Ultime Notizie

Mapello-Sant’Angelo 0-1

Domenica con l’amaro in bocca per le nostra prima squadra nella gara casalinga con la corazzata Sant’Angelo. Una gara ben disputata dai ragazzi di Ceribelli che tuttavia sono sconfitti da un colpo di un fuoriclasse della categoria come Bertani. Il primo tempo è di marca gialloblù, al 20’ Torraca prova dai 25 metri una conclusione al volo che però coglie solo la parte alta della traversa; 5 minuti dopo El Kadiri non approfitta dell’uscita a vuoto del portiere avversario per insaccare di testa da corner. La partita cambia al 35’ quando Santinelli viene espulso per doppia ammonizione dopo un fallo su Silla. Nel secondo tempo i gialloblù sono costretti a difendersi dalle iniziative dei barasini, i quali tuttavia non impegnano mai seriamente Maggioni per merito della nostra difesa. Avremmo anche l’occasione per far gol ma Ruggeri Alessandro non inquadra la porta dopo un incursione in area, ben servito da Yassine El Kadiri. Ma si sa che nel calcio i grandi giocatori fanno la differenza e al primo minuto di recupero in Sant’Angelo passa: Panigada, ben servito in verticale, serve Bertani che si coordina e al volo e fulmina Maggioni con una fucilata rasoterra. Nonostante la sconfitta possiamo essere contenti della prestazione, ci è mancato poco per portare a casa un buon punto, un buon auspicio per l’infrasettimanale di mercoledì contro il Lemine Almenno.

MAPELLO-SANT’ANGELO 0-1
MAPELLO: Maggioni, Ruggeri A., Adiansi, Ruggeri M., Santinelli, Cascino, Lora (89’ Vanali), El Kadiri, Espinal, Ghisleni (80’ Brogni), Torraca. A disp: Crotti, Abale, Brambilla, Gagliardini, Rota, Messina, Lizzola. 

 

Domenica con l’amaro in bocca per le nostra prima squadra nella gara casalinga con la corazzata Sant’Angelo. Una gara…

Pubblicato da Mapello Calcio 1951 su Martedì 13 ottobre 2020

View this post on Instagram

Una gara ben disputata dai ragazzi di Ceribelli che tuttavia sono sconfitti da un colpo di un fuoriclasse della categoria come Bertani. Il primo tempo è di marca gialloblù, al 20’ Torraca prova dai 25 metri una conclusione al volo che però coglie solo la parte alta della traversa; 5 minuti dopo El Kadiri non approfitta dell’uscita a vuoto del portiere avversario per insaccare di testa da corner. La partita cambia al 35’ quando Santinelli viene espulso per doppia ammonizione dopo un fallo su Silla. Nel secondo tempo i gialloblù sono costretti a difendersi dalle iniziative dei barasini, i quali tuttavia non impegnano mai seriamente Maggioni per merito della nostra difesa. Avremmo anche l’occasione per far gol ma Ruggeri Alessandro non inquadra la porta dopo un incursione in area, ben servito da Yassine El Kadiri. Ma si sa che nel calcio i grandi giocatori fanno la differenza e al primo minuto di recupero in Sant’Angelo passa: Panigada, ben servito in verticale, serve Bertani che si coordina e al volo e fulmina Maggioni con una fucilata rasoterra. Nonostante la sconfitta possiamo essere contenti della prestazione, ci è mancato poco per portare a casa un buon punto, un buon auspicio per l’infrasettimanale di mercoledì contro il Lemine Almenno. MAPELLO-SANT’ANGELO 0-1 MAPELLO: Maggioni, Ruggeri A., Adiansi, Ruggeri M., Santinelli, Cascino, Lora (89’ Vanali), El Kadiri, Espinal, Ghisleni (80’ Brogni), Torraca. A disp: Crotti, Abale, Brambilla, Gagliardini, Rota, Messina, Lizzola. Ufficio stampa S.S.D Mapello A.R.L

A post shared by S.S.D. Mapello A.R.L. (@mapello_calcio1951) on

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
396
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply