Ultime Notizie

Buon pareggio in casa del Codogno

Buon punto conquistato dalla nostra prima squadra nella difficile trasferta di Codogno, anche se i gialloblù avrebbero meritato qualcosa in più di un pareggio.

In un primo tempo con poche occasioni sono i codognesi ad avere l’occasione più ghiotta: Maggioni esce in modo non impeccabile fuori dall’area, Zamble gli ruba a palla e prova il tiro con la porta sguarnita ma Santinelli è provvidenziale e salva sulla linea.

Nella prima frazione ai nostri ragazzi viene anche negato un rigore netto per fallo in area su Torraca.

Il secondo tempo vede sempre i ragazzi di Ceribelli attaccare e gli avversari giocare in contropiede, il quale viene premiato al 70’: Lora perde una palla dopo un calcio di punizione a favore, Zamble fa 50 metri palla al piede e batte Maggioni con un rasoterra, siglando un grandissimo goal.

Da notare che il nostro portiere si è superato circa 10 minuti prima sempre su Zamble. I gialloblù non si perdono d’animo e quasi allo scadere pareggiano: Espinal con un filtrante di un’altra categoria pesca Abale che batte il portiere avversario con il mancino (primo goal in prima squadra per lui, dopo averne fatti quasi 80 con la maglia della nostra juniores). Avremmo anche l’occasione per vincerla ma Torraca si fa fermare dal difensore avversario.


CODOGNO-MAPELLO 1-1 (Abale 91’)
MAPELLO: Maggioni, Ruggeri A., Adiansi, Ruggeri M., Santinelli, Cascino, Lora (89’ Vanali), El Kadiri (75’ Abale), Espinal, Ghisleni (91’ Lizzola), Torraca. A disp: Crotti, Brogni, Brambilla, Gagliardini, Rota, Messina

 

Ufficio Stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
484
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply