Ultime Notizie

Lemine Almenno-Mapello 1-1

Pareggio amaro ad Almenno San Salvatore nell’infrasettimanale di campionato contro il Lemine. I gialloblù dominano in lungo ed in largo ma subiscono gol senza nemmeno prendere un tiro in porta.

Nel primo tempo su piede di Abale capitano due grandi occasioni a tu per tu con il portiere avversario che tuttavia non viene battuto. Passano invece gli avversari che approfittando di un calcio di punizione laterale, sul quale Maggioni non trattiene il pallone (forse dopo una deviazione), permettendo così a Fratus di insaccare a porta vuota.

Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso: i gialloblù che attaccano ed gli almennesi che si difendono e cercano le ripartenze (non efficaci).  Gli attaccanti di Ceribelli trovano più volte la porta ma i loro tiri sono smorzati dai difensori avversari e comodi per il portiere.  A 5 minuti dalla fine Lora prova il tiro da posizione defilata trovando sempre l’estremo difensore avversario; il quale però non può nulla sulla grandissima girata di testa di Torraca servito da una pennellata di Espinal.

Finalmente si è sbloccato il bomber gialloblù, un buon auspicio per le prossime gare.

LEMINE ALMENNO-MAPELLO 1-1 (89’ Torraca)
MAPELLO: Maggioni, Ruggeri A., Adiansi (84′ Messina), Ruggeri M., Espinal, Cascino, Lora (84′ Vaglietti), El Kadiri (69′ Rota), Ghisleni (54′ Torraca), Lizzola, Abale. A disp: Crotti, Brogni, Gagliardini, Brambilla, Maliqati. All. Ceribelli. 

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
153
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply