Ultime Notizie

Il punto sull’attività agonistica

La seconda giornata dei campionati giovanili regionali trovano il Mapello ancora pronto a fare bene.

Il bilancio della seconda giornata di campionato delle nostre compagini è infatti, esattamente come la scorsa settimana, di 3 vittorie e 1 sconfitta.


Dopo le vittorie al fulmicotone della scorsa settimana juniores e allievi under 17 non perdono la buona vena e realizzano un poker a testa nelle due trasferte in programma.
La Juniores di mister Vinicio Espinal vince in trasferta 4-1 a San Paolo d’Argon mentre la under 17 di mister Alessio Magni vince 4-2 nella sempre insidiosa trasferta di Colico.


Ci auguriamo che le due squadre possano continuare sulla strada tracciata dalle prime due giornate, anche se, inevitabilmente, arriveranno insidie e giornate peggiori.


Tornano invece sconfitti dalla trasferta di Brusaporto gli under 16 di mister Camillo Brignoli. 1-2 il risultato finale che lascia l’amaro in bocca ma va accettato con la massima sportività.


Buona infine la prima casalinga dei giovanissimi élite di mister Gianluca De Paolis dopo la sconfitta della prima di campionato a Villa d’Almè. Marchese e compagni vincono di misura 1-0 contro la temibile Crema ma portano a casa 3 punti preziosissimi per il morale della squadra e l’acquisizione della giusta autostima.
Arrivederci alla prossima settimana.

 

Ufficio Stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
631
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply