Ultime Notizie

Sono iniziati i campionati giovanili regionali e il Mapello si è fatto trovare pronto.

Il bilancio della prima giornata di campionato delle nostre compagini è infatti di 3 vittorie e 1 sconfitta.


Roboanti le vittorie della juniores di mister Vinicio Espinal (7-0 al San Giovanni Bianco) e della under 17 di mister Alessio
Magni (9-2 contro l’Ardor
Lazzate) che sono di buon auspicio per la disputa di un buon campionato.
Si ripetono a una settimana di distanza gli under 16 di mister Camillo Brignoli che, dopo la vittoria di misura 1-0 di una settimana fa nel torneo Cassera a Villa d’Almè, chiudono 2-0 la pratica odierna con lo stesso Villa Valle, contro una avversaria di rango che sarà sicura protagonista del campionato appena iniziato.


Dall’esito opposto invece il risultato degli under 15 élite di mister Gianluca De Paolis che escono sconfitti 3-0 dalla trasferta di Villa d’Almè, anche loro con il Villa Valle.


Incrociando le dita si ricorda che lo stesso anno, nello stesso campionato con i 2005, la prima giornata era stato un disastro con uno 0-6 in casa dell’Enotria, ma che da quella sonora sconfitta la squadra aveva saputo trovare le giuste motivazioni per risalire la china fino a presentarsi in piega zona play off prima dell’interruzione dei campionati per Covid.


Quindi in bocca al lupo ai ragazzi del nostro settore giovanile in attesa anche dell’inizio dei campionati provinciali a metà ottobre.

 

Ufficio Stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

 

Views All Time
Views All Time
379
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply