Ultime Notizie

Torneo delle Regioni 2018: debutto con pareggio per i Giovanissimi di Andrea Mangili titolare e Luca Roncalli

Nella mattina di sabato 24 marzo è iniziato ufficialmente in Abruzzo il “Torneo delle Regioni 2018”. Esordio da titolare per il nostro Andrea Mangili con i Giovanissimi nella Rappresentativa della Lombardia. Luca Roncalli ha disputato uno spezzone di gara. Di seguito la cronaca del match.

Parte bene la Lombardia che nei primi minuti mette in difficoltà il Lazio con una buona iniziativa di Bertoli mentre al 14’ è Bamba a rendersi pericoloso con la sfera ribattuta in angolo. La formazione laziale si fa vedere con una conclusione di Chimenti al 19’, ribattuta, poi al 26’ è nuovamente la Lombardia a farsi sotto, stavolta con Bertoli, con la sfera parata da Campagna. Al 34’ arriva la rete del vantaggio dei lombardi con Becherini che sugli sviluppi di un calcio d’angolo è il più lesto di tutti a mettere in rete.

Ad inizio ripresa il Lazio trova la rete del pareggio con Chimenti, abile a superare Gandini, per l’uno a uno. Classica girandola di cambi nella parte centrale del secondo tempo, la Lombardia continua a premere e dopo aver impensierito il Lazio con Bamba al 25’ del secondo tempo, al 29’ con lo stesso Bamba trova la rete del due a uno, sempre sugli sviluppi di un corner. Nel finale il Lazio prova il tutto per tutto, entrano anche Condello e Tempesta per infoltire il pacchetto offensivo ed all’ultimo minuto di recupero, sugli sviluppi di un corner, è Luciano a trovare la zampata vincente per il due a due finale.

LOMBARDIA-LAZIO  2-2

LOMBARDIA: Gandini, Monti, Redondi, Becherini, Castelnuovo, Crippa, Sberna, Mangili, Bertoli, Cappadonna, Bamba. All.: Gibellini. A disposizione.: Ambrosini, Roncalli, Caprino, De Felice, Rosà, Maimone, Mascherpa.

Lazio: Campagna, Luciano, Zorzetto, Di Leo, Improta, Chimenti, Capotosti, Ippoliti, Del Grande, Pepe, Schuan. All.: Pesce. A disposizione.: Belardinelli, De Iulis, Bongianni, Vento, Pipitone.

Marcatori: 34’ pt Becherini (LO), 5’ st Chimenti (LA), 29’ st Bamba (LO), 39’ st. Luciano (LA).

Rossana Stucchi
Ufficio Stampa
S.S.D. MAPELLO A R.L.
Views All Time
Views All Time
808
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply