Ultime Notizie

Torneo delle Regioni 2018: debutto con pareggio per la Juniores di Marco Rota titolare e Iacopo Epis

Debutto con pareggio per la Rappresentativa Juniores dei gialloblu Marco Rota, in campo titolare, e Iacopo Epis. Di seguito la cronaca del match.

E’ parità tra Lombardia e Lazio nella 1° giornata del Torneo delle Regioni 2018, categoria Juniores. Passano due soli giri di lancette ed ecco il vantaggio della Lombardia, firmato da Clemente. Lazio che subisce nei primi minuti, prima Franchini, poi Clemente vanno vicini al raddoppio, ma a salire in cattedra è Franceschi, che confeziona l’assist al 13′ per Stazi che pareggia i conti, mentre tre giri di lancette dopo è lui a ribaltare il match, 1-2. Ancora Lazio al 29′ con Baldassi, risposta lombarda con Franchini e Clemente, prima dell’intervallo. Lombardia che trova il pari cosi come aveva trovato il vantaggio, esattamente dopo due minuti di gioco, stavolta della ripresa. Sempre Clemente a segno per il 2-2, mentre al 20′ è Giocarolli a salvare per i lombardi. Finale con Morra e Ortenzi pericolosi per la Lazio e Lombardia che resta in dieci per il doppio giallo a Baggi, ma punteggio che non cambia più.

LOMBARDIA-LAZIO 2-2

LOMBARDIA: Giocarolli, Baggi (27’st Negri), Clemente (45’st Marfo Lord), D’Ausilio, Franchini, Mehemetaj (27’st Castoldi), Ragnoli, Re, Rota, Todeschi, Trovato (21’st Aldè). A disposizione.: Lassi, Caferri, Cassina, Epis, Fallo, Lassi.

Lazio: Buttari, Antocchi, Baldassi, Ceccarini, Franceschi, Grizzi, Morra, Ortenzi, Rambaldo, Stazi (43’st Dell’Aquila), Tataranno (13’st Di Cairano). A disposizione.: Colacicchi, Compagno, D’Aprile, Fratini, Lleshi, Mastrodonato, Petrucci.

Reti: 2’pt Clemente (LO), 13’pt Stazi (LA), 16’pt Franceschi (LA), 2’st Clemente (LO)

Note: Al 33’st Espulso Baggi (LO), per doppia ammonizione. Ammoniti: Baldassi, Ortenzi (LA), Todeschi (LO).

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
963
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply