Ultime Notizie

Under 14 ai Regionali

 

Dopo le categorie under 17, under 16 e under 15, questi ultimi Èlite, già iscritti ai campionati regionali per diritti acquisiti nelle precedenti stagioni, è con vero piacere che comunichiamo che anche la quarta squadra della categoria agonistica disputerà il prossimo campionato regionale riservato alla categoria under 14.
Sabato 18/12 infatti si è svolto in quel di Brusaporto lo spareggio tra Mapello e Tritium terminato con il risultato di 4-3 per i nostri ragazzi.
Partita equilibratissima è divertentissima, come si può intuire dal risultato, che ha visto la Tritium passare in vantaggio con Zuttion al 10’ in azione di contropiede e raddoppiare al 18’ sempre con Zuttion stavolta su calcio di rigore.
I ragazzi di mister Valsecchi e Arzuffi non si sono però persi d’animo e al 31’ e 33’ con una doppietta di Frigeni hanno riacciuffato il risultato con due giocate di destrezza del nostro centravanti.
Quando tutti si aspettavano un calo dei bianco celesti della Tritium, per l’occasione però i completo rosso, ecco che invece arriva la zampata di Castellazzi che in mischia riporta in vantaggio gli avversari al 10’ della ripresa.
I cambi operati da mister Valsecchi sorbiscono il loro effetto ed infatti è il subentrato Ceroni a ristabilire la parità al 18’ con tocco sicuro sottoporta.
Come nel primo tempo con Frigeni, passano appena 2 minuti ed è ancora il Mapello a colpire al 20’ con un fendente da fuori area di Mongiovì.
Seguono venti minuti di continui capovolgimenti di fronte con la Trutium a cercare il pareggio e il Mapello il gol della sicurezza.
Alla fine, dopo un cospicuo recupero sono i giallo blu a festeggiare. Tanto ma tanto onore comunque alla Tritium. Probabilmente entrambe le squadre meritavano il palcoscenico dei regionali.
Si inizia il prossimo 23 gennaio.

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
464
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply