Ultime Notizie

PULCINI 2011 – Riassunto Domenica 21 Novembre

 

Torneo Quarto Sport
Mapello Aldini
Mapello Atletico Alcione
Mapello Caronnese

Bravi i nostri ragazzi impegnati nel torneo mattutino che nonostante le difficoltà sono riusciti a ben figurare.

Tonreo Cornaredo
Mapello Blu – vighignolo
Mapello blu – Accademia Pavese
Mapello Blu – Lombardia uno

Mapello Giallo – Lombardia uno
Mapello Giallo – Cimiano
Mapello Giallo – Accdemia pavese

Bravissimi i nostri ragazzi impegnati nel pomeriggio che nonostante l’esiguità numerica per qualche defezione per malanno sono riusciti a finire tutto il torneo stringendo i denti e non mollando mai.

Ci teniamo a sottolineare alcune cose avvenute.

Un applauso ai due gruppi del pomeriggio che hanno giocato senza sosta in quanto erano contati 7 per squadra perché qualche ragazzo purtroppo non è riuscito ad esserci. Hanno lottato e giocato per 75 minuti consecutivi contro avversari che potevano riposare o comunque fare cambi.

Un grandissimo applauso ai ragazzi del mattino che nonostante le brutte scene viste nella tribuna vicina al loro campo di gioco hanno deciso di andare avanti e continuare a giocare.

Ci teniamo a ricordare che noi tutti: Allenatori, accompagnatori, responsabili, genitori, parenti e amici siamo a disposizione dei ragazzi e del loro divertimento. L’obbiettivo di ogni allenamento e di ogni partita dev’essere quello di far divertire i ragazzi, ognuno con il proprio compito. Gli allenatori e gli accompagnatori aiutano i ragazzi in campo a giocare, i genitori fuori hanno il compito di sostenere ed elogiare le splendide giocate che vedono nella partita che siano a favore o contro.

Concludiamo ringraziando per l’impegno messo in campo e fuori da ragazzi e genitori.

Godiamoci i nostri ragazzi perché sono straordinari!

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
59
Views Today
Views Today
2

Leave a Reply