Ultime Notizie

NUOVO ENPLEIN PER L’ATTIVITÀ AGONISTICA!

Inaspettata arriva la sconfitta della prima squadra, 1-3 in casa con il Cologno, che un pò smorza gli entusiasmi in casa Mapello, ma per quanto riguarda il settore giovanile possiamo registrare un nuovo enplein delle squadre dell’attività agonistica.

5 gare e 5 vittorie: questo è lo score del quarto Week-end di novembre.

Torna alla vittoria la juniores di mister Flavio Brena.
Il 2-1 in trasferta con l’Arcadia Dolzago porta la firma di Paolo Abale, che al rientro dalla squalifica sigla subito una doppietta importante.
Il pareggio tra Biassono e Vibe Ronchese rilancia i nostri ragazzi al terzo posto (insieme al Biassono) con 21 punti, uno in meno del Carugate, corsaro a Concorezzo (4-2) e 2 in meno della capolista Vibe che marcia a quota 23.
La prossima settimana sarà ospite a Valtrighe la Chiavennese, fanalino di coda con 6 punti.
Gara da affrontare con la
massima attenzione per non rovinare il lavoro sinora fatto.

Conquistano la prima vittoria in trasferta anche gli allievi regionali 2003 di mister Abramo Chiappa.
Il 3-1 a Nibionno contro l’accademia, oltre a dare continuità di risultati (3 vittorie nelle ultime 4 partite e seconda vittoria consecutiva per la prima volta in stagione) riporta la squadra in una posizione di classifica più consona al valore della rosa.
Il sesto posto con 16 punti insieme al NibionnOggiono fa sentire odore di play off che è un traguardo che tuttavia solo con il massimo dell’impegno e della dedizione può essere raggiunto.
Santagiuliana, Lica e Ravasio i marcatori nella gara odierna.
La gara della settimana prossima, in casa contro il Seregno terzo in classifica, speriamo che dia gli stimoli giusti ai nostri ragazzi, anche nel ricordo della vittoria della prima giornata di campionato contro il Villa Valle, attualmente secondo in classifica.

Vittoria in trasferta anche per gli allievi regionali B di mister Alessio Magni, in quel di Almenno San Salvatore, 3-1 contro il Lemine con reti di Elli e doppietta di Alberido.
Dopo due settimane oscure si rivede il sereno tra i nostri 2004 che con i 3 punti guadagnati oggi si assestano al settimo posto con 18 punti, superando il Ghedi sconfitto a Darfo.
La prossima settimana i ragazzi tornano a giocare sul sintetico di via del Lazzarino contro l’Atletico Chiuduno Grumellese contro una squadra che occupa il terzultimo posto in classifica con 7 punti, in una gara in cui l’esperienza Suzzara dovrebbe essere tenuta molto in considerazione

Continua il buon momento dei giovanissimi regionali élite 2005 di mister Camillo Brignoli, alla quinta vittoria consecutiva, ma soprattutto con una vittoria di prestigio come quella contro il Sarnico, attualmente al quarto posto con 27 punti e fino a oggi tra le 4 squadre più accreditate alla vittoria del girone, che da oggi però accusa un -7 dalla capolista Brusaporto, avversaria dei nostri ragazzi tra 15 giorni.
Domenica prossima i 2005 saranno in casa del Mantova, squadra che sinora non ha ben espresso tutte le sue potenzialità e che pertanto dovrà essere affrontata con tutte le attenzioni possibili, anche in considerazione del fatto che per noi sono 2 ore di viaggio per la trasferta.
Il quinto posto in concomitanza del Villa Valle con 22 punti, 3 in più del Ponte San Pietro attualmente settima, è sicuramente una posizione di classifica inimmagibabile a inizio stagione.
Posizione che i ragazzi cercheranno di difendere con tutte le armi lecite possibili, ma con l’obiettivo programmato e sempre attuale di salvare la categoria.
Coccia e Togni i marcatori della giornata.

Quarta vittoria consecutiva anche per i giovanissimi provinciale 2006 di mister Rinaldo Viscardi.
6-1 il risultato finale contro l’Accademia Isola Bergamasca con tripletta di Berardelli, doppietta di Carluccio e gol di Piazzalunga.
Dopo una partenza di campionato in sordina adesso i ragazzi si trovano al quinto posto in classifica, con 19 punti, in concomitanza con il San Pellegrino.
La prossima gara sarà in trasferta, a Sant’Omobono Terme contro il Valle Imagna attualmente al settimo posto con 14 punti.

Ufficio stampa
S.S.D Mapello A.R.L

Views All Time
Views All Time
314
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply