Ultime Notizie

Mapello esagerato: 6-1 alla Concorezzese!

Dopo il 4-0 con la Colicoderviese, la nostra Juniores Regionale di mister Brena vince con un’altra goleada contro la Concorezzese.

La nostra squadra, seppur priva dello squalificato Abale, raggiunge la vetta temporanea della classifica grazie soprattutto al capocannoniere del campionato (11 reti) Kenneth Ogdebor autore della seconda tripletta consecutiva. La gara viene sbloccata propio da lui con un sinistro sotto l’incrocio da posizione impossibile; gli avversari però non demordono e riescono a pareggiare con Mammarella che lanciato il profondità anticipa Crotti e deposita in rete. La reazione gialloblù è però immediata: Kenneth nel giro di 10 minuti segna due reti ed il risultato della prima frazione è 3-1.

Nel secondo tempo gli avversari mollano la presa e i nostri ragazzi dilagano: arriva la doppietta di Messina (un gol su rigore) e la rete del subentrato Andrea Porcino.

TABELLINO: Mapello-Concorezzese 6-1. 
Reti: Kenneth 15’ Kenneth 32’ Kenneth 40’ Messina 54’ Messina 60’ Porcino A. 69’
Formazioni: Crotti, Salvi, Galbiati, Alborghetti, Locatelli, Sforza, Witzemburg, Caruna, Kenneth, Alessio, Messina . Allenatore Brena. A disposizione: Zappoli, Consonni, Aziz, Porcino A., Porcino S., Marchesi, Baratelli.

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
305
Views Today
Views Today
2

Leave a Reply