Ultime Notizie

SALVEZZA MAPELLO: e siamo ancora qua!!!

Caprino Bergamasco – Un superlativo MAPELLO cala il poker contro il Caprino nella gara di ritorno dei playout e blinda la salvezza!!!

Rientrano dopo la squalifica Adiansi e Milesi. Cavalli e Olivares entrambi ancora infortunati si siedono in tribuna. Pronti via e subito occasione ghiotta con Adiansi che colpisce a colpo sicuro ma l’estremo difensore dice no. Il capitano si rifà al 30′ con una splendida punizione che s’infila all’incrocio dei pali per il vantaggio del Mapello. Passano pochi minuti e Nicolò Rota a tu per tu con Mazzoleni si divora il raddoppio. Ci pensa Alessandro Ruggeri al 35′ a siglare la seconda marcatura con un preciso colpo di testa da un’azione di calcio d’angolo. Caprino messo alle corde da un ottimo Mapello ben messo in campo da mister Manzoni. Padroni di casa che vanno vicini alla rete ma la palla si stampa sui legni della porta difesa da Panerini. Si chiude il primo tempo con il doppio vantaggio del Mapello. Nella ripresa il Caprino si rende più intraprendente ma la retroguardia gialloblu e un super Panerini sventano ogni iniziativa. Il Mapello approfitta degli spazi lasciati dai padroni di casa, ed al 62′ capitan Adiansi trova l’imbucata e con un rasoterra dal limite firma la personale doppietta . Nel frattempo mister Manzoni inserisce ancora i giovani Vanali, e a seguire Locatelli e Brogni. La quarta rete arriva al 76′ con il nuovo entrato Gerardo Sironi che sigilla una meritata salvezza!!! E siamo ancora qua!!!

Caprino-MAPELLO 0-4

Caprino: Mazzoleni; Maglione, Cornago (82′ Locatelli), Galletti (69′ Magni), Avino, Pellegrinelli, Vezzali, Rota (44′ Valle Vallomi), Lapadula (80′ Dervishi), Rotini (46′ Bucher), Nenadovic. All.: Diego Gavazzeni. A disposizione: Valsecchi; P. Zambelli,

MAPELLO: Panerini; A. Ruggeri, Milesi, El Kadiri (69′ Formenti), M. Rota (73′ Locatelli), M. Ruggeri, Adiansi (77′ Brogni), Panza, N. Rota (56′ Vanali), Gullotta, Fumagalli (66′ Sironi). All.: Fabio Manzoni. A disposizione: Gritti; Cavagna, Galbiati.

Arbitro: Sig. Francesco Aloise sez. di Lodi, assistenti sig.ri Bruno Galigani-Doriana I. Lo Callio.

Reti: 30′, 62′ Adiansi, 35′ A. Ruggeri, 76′ Sironi.

Note: giornata variabile. Ammoniti: Cornago, Avino, Bucher (C), Gullotta (M). Espulsi: nessuno.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
1135
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply