Ultime Notizie

MAPELLO: sul campo di Cisano il bicchiere è mezzo pieno

Il MAPELLO porta a casa un buon punto sul non facile campo della Cisanese nella 5a giornata del campionato. La panchina è orfana di mister Quaglia squalificato. Primo tempo con leggera supremazia gialloblu: al 19′ bello scambio Biccari-Gullotta, che entra in area, ma il tiro a botta sicura si stampa contro il portiere. Sironi è il solito instancabile motorino: al 52′ s’invola sulla fascia ma la conclusione è troppo angolata e impatta l’esterno della rete. E’ ancora il MAPELLO a rendersi pericoloso stavolta con Adiansi, che da buona posizione spara alto sopra la traversa. I tifosi gialloblu presenti in quel di Cisano ci credono e spingono a gran voce la squadra. Le sortite in avanti dei padroni di casa vengono prontamente interrotte dall’attenta retroguardia gialloblu. La vera spina nel fianco dei bianconeri è l’esterno destro Bamba che al 65′ costringe Gritti a compiere un prodigioso intervento respingendo coi pugni una gran botta destinata in rete. Nemmeno Abale, subentrato a Biccari, riesce ad incidere sulla gara facendosi trovare spesso in offside. Il match termina a reti bianche ma il punto è prezioso e serve a muovere la classifica del MAPELLO, che sale a quota 4 punti, aspettando il prossimo turno casalingo contro la Vimercatese Oreno.

Cisanese-MAPELLO 0-0

Cisanese: Luciano; Invernizzi (56′ Ballatore), Spreafico, Chimenti, Bergamini, Carminati, Bamba (Maggioni 88′), Finco (60′ Pozzi), Intrieri (Maresi 71′), Aldegani, Facoetti. All.: Roberto Arrigoni. A disposizione: Konate; Lecchi, Limonta, Viganò, Cesarotti.

MAPELLO: Gritti; Olivares, Milesi, Brugali, M. Ruggeri, A. Ruggeri (87′ Sciortino), Sironi, El Kadiri, Gullotta, Adiansi, Biccari (63′ Abale). All.: Andrea Quaglia (squalificato). A disposizione: Panerini; Rota, Marchini, Fumagalli, Tintore, Panza, Brogni.

Arbitro: Sig. Luca Maggioni sez. di Lecco, assistenti sig.ri Carlo Farina-Hannan Sohail Butt.

Note: giornata soleggiata con temperatura gradevole. Ammoniti: Bergamini, Invernizzi, Carminati, Ballatore, Facoetti (C), A. Ruggeri, Brugali (M).

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
657
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply