Ultime Notizie

MAPELLO: è salvezza diretta!!!

Nell’ultima gara di campionato il MAPELLO aveva solamente un risultato a disposizione. Sul campo del Caprino è arrivata in rimonta la sospirata vittoria che vale la permanenza diretta ancora in Eccellenza: un risultato straordinario!!!  I padroni di casa, ormai salvi, non hanno comunque concesso nulla nemmeno un centimetro, lottando su ogni pallone e giocando, a detta di alcuni tifosi di casa, una delle migliori partite. Ogni singolo giocatore del Caprino non si è risparmiato dando filo da torcere ai gialloblu. Lo dimostra il fatto che i primi due gol sono arrivati nel primo quarto d’ora. Il MAPELLO attaccava ma non riusciva a concludere a rete, grazie anche alle strepitose parate del portiere Gherardi. Il MAPELLO ci ha messo molto del suo prendendo un palo ed una traversa. Ma i gialloblu ci hanno creduto ed alla fine sono arrivati i meritati gol in ordine di Bassanelli, Epis e la doppietta di un indomito Zanotti. Una nota di merito anche ad Adiansi autore ancora oggi di un assist su calcio piazzato. Minuti di recupero interminabili fino al fischio finale di liberazione e gioia dei sostenitori gialloblu. Applausi a scena aperta a questo gruppo, a mister Pietro Parati, a tutto lo staff, al ds Sergio Airoldi e alla dirigenza con in primis il presidente Ivan Arrigoni, presente e sofferente fino alla fine ma che ha sempre creduto in questa grande squadra!!!

Caprino-MAPELLO 3-4

Caprino: Gherardi; Maglione, Bara (67′ Risi), Magni, Zambelli, De Lisio (52′ Bonalumi), Colombo, Stroppa (46′ Quarenghi), Lovece, Rotini (58′ Rota), Morotti (54′ Maglione). All.: Luca Ghezzi. A disposizione: Gotti; Cavagna.

MAPELLO: Salvi; Olivares (58′ Piantoni), Bassanelli, Rota, Amigoni, Zanotti, El Kadiri, Berera (69′ Malanchini), Adiansi (79′ Castelli), Zanga (88′ Ruggeri), Biccari (62′ Epis). All.: Pietro Parati. A disposizione: Diglio; Morelli.

Arbitro: Sig. Bruno Angelo sezione di Bergamo, assistenti signori Federico Mezzalira-Giorgio Camelia.

Reti: 1′ Rotini (C), 14′, 63′  Lovece (C), 65′ Bassanelli (M), 68′ Epis (M), 77′, 83′ Zanotti (M).

Note: giornata variabile con vento. Ammoniti: Risi, Rota, Bonalumi (C). Espulsi: nessuno.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

 

Views All Time
Views All Time
1237
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply