Presentata ufficialmente la Prima Squadra del Mapello per la stagione 2017/2018
Nella serata di giovedì 10 agosto al centro sportivo Comunale di Mapello, si è svolta la presentazione ufficiale della Prima Squadra del Mapello in vista della nuova stagione sportiva 2017/2018 che vedrà i gialloblu ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza Lombarda.
Ha introdotto la serata il presidente onorario Arturo Chiappa, a seguire le dichiarazioni dei presidenti Ivan Arrigoni e Marco Sangalli e le parole del nuovo allenatore Pietro Parati. Il vice presidente Massimo Ravasio ha illustrato il nuovo settore giovanile sottolineando che verrà utilizzata anche la struttura del centro sportivo di Prezzate.
Il progetto della nuova società S.S.D. Mapello si basa su un gruppo giovane che duri nel tempo. L’obiettivo della stagione è una salvezza che si speri tranquilla ma con la prospettiva futura di potersi consolidare per poter dare continuità ai risultati. Al termine della serata si è tenuto un rinfresco con un brindisi finale ben augurante.
Rossana Stucchi
Ufficio Stampa
S.S.D. MAPELLO A R.L.
Photogallery presentazione ufficiale

