Ultime Notizie

MAPELLO: tre punti d’oro sul campo del Luciano Manara

Il MAPELLO espugna il campo del Luciano Manara conquistando tre punti fondamentali. I gialloblu di mister Parati disputano una partita attenta e ordinata, senza correre particolari rischi. Al 20′ MAPELLO in vantaggio con Adiansi: discesa perentoria sulla fascia sinistra e gran botta in diagonale che non lascia scampo a Porro. I padroni di casa rispondo al 26′ con un tiro rasoterra dal limite di Mascheroni che s’infila nell’angolo alla destra di Salvi. Il Luciano Manara prende coraggio ma Salvi non si fa sorprendere. Si va al riposo in parità. Nella ripresa i gialloblu ripartono a gran ritmo ed al 65′ raddoppiano: mischia in area, botta a colpo sicuro di Malanchini, il portiere respinge, la palla arriva a Zanga controllo e tiro preciso. I lecchesi provano a reagire ma le azioni vengono prontamente fermate dalle precise chiusure dalla retroguardia. Il MAPELLO, ben schierato, controlla il match e riparte di rimessa. In una di queste negli ultimi minuti, bello scambio in area con il nuovo entrato Biccari che sotto porta calcia ma la mira non è delle migliori. L’attaccante si rifà subito dopo al 92′ siglando la terza e definitiva rete.

Luciano Manara-MAPELLO 1-3

Luciano Manara: Porro; Verderio, A. Galli (60′ Spada), Montrasio, Galbiati, Sibio, Locatelli, M. Galli, Hoxha (68′ Zaccarino), Mascheroni (65′ Donnarumma), Cazzaniga. All.: Fausto Rigamonti. A disposizione: Comi; Zanin, Ronca, Roda.

MAPELLO: Salvi; Olivares, Bassanelli, Ruggeri, Amigoni, Piantoni, El Kadiri (65′ Malanchini), Berera (30′ Castelli), Adiansi (76′ Rota), Zanga (80′ Zanotti), Epis (81′ Biccari). All.: Pietro Parati. A disposizione: Diglio; Morelli, .

Arbitro: Sig. Salvatore Aronica della sezione di Sesto S.Giovanni, assistenti sig.ri Francesco Macchi-Leonardo Rossini.

Reti: 20′ Adiansi (M), 26′ Mascheroni (LM), 65′ Zanga (M), 92′ Biccari (M).

Note: giornata grigia e umida. Ammoniti: Mascheroni, Montrasio (LM). Espulsi: nessuno. Recupero: 2′ p.t.-4′ s.t.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

 

Views All Time
Views All Time
1084
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply