Ultime Notizie

SERATA DI FORMAZIONE

 Sotto la saggia direzione del nuovo responsabile del C.T.F. (Centro Tecnico Federale) – A.S.T. (Area di Sviluppo Territoriale) F.I.G.C. di Cologno al Serio, Sebastiano Madaschi, e con la presenza di Chiara Di Natale, Alessia Giudici e Roberto Cortinovis, suoi collaboratori, a quali vanno i ringraziamenti della società, si è svolta stasera presso il centro sportivo di via del Lazzarino a Mapello la seconda serata di formazione e aggiornamento dedicato all’attività di base, con particolare attenzione, nell’allenamemto odierno, alla categoria primi calci (2012/2013).

Pur nel rispetto rigoroso dei protocolli Covid, inerenti gli allenamenti individuali e il distanziamento sociale, si è trattata di una serata da una parte divertente e stimolante per i giovani atleti mapellesi e nello stesso tempo di un importante momento di formazione e confronto che ha visto la partecipazione di numerosi educatori e collaboratori dell’attività di base e della scuola calcio.
Il prossimo appuntamento , dedicato alla categoria pulcini (2010/2011), è in programma il prossimo 9 marzo sempre in via del Lazzarino a Mapello.
Sono invitati a partecipare anche istruttori educatori di altre società, previa prenotazione, al fine di evitare assembramenti poco opportuni in questo periodo pandemico.

 

Ufficiale Stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

 

Views All Time
Views All Time
269
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply