SERATA DI FORMAZIONE
Sotto la saggia direzione del nuovo responsabile del C.T.F. (Centro Tecnico Federale) – A.S.T. (Area di Sviluppo Territoriale) F.I.G.C. di Cologno al Serio, Sebastiano Madaschi, e con la presenza di Chiara Di Natale, Alessia Giudici e Roberto Cortinovis, suoi collaboratori, a quali vanno i ringraziamenti della società, si è svolta stasera presso il centro sportivo di via del Lazzarino a Mapello la seconda serata di formazione e aggiornamento dedicato all’attività di base, con particolare attenzione, nell’allenamemto odierno, alla categoria primi calci (2012/2013).
Pur nel rispetto rigoroso dei protocolli Covid, inerenti gli allenamenti individuali e il distanziamento sociale, si è trattata di una serata da una parte divertente e stimolante per i giovani atleti mapellesi e nello stesso tempo di un importante momento di formazione e confronto che ha visto la partecipazione di numerosi educatori e collaboratori dell’attività di base e della scuola calcio.
Il prossimo appuntamento , dedicato alla categoria pulcini (2010/2011), è in programma il prossimo 9 marzo sempre in via del Lazzarino a Mapello.
Sono invitati a partecipare anche istruttori educatori di altre società, previa prenotazione, al fine di evitare assembramenti poco opportuni in questo periodo pandemico.
Ufficiale Stampa
S.S.D Mapello A.R.L

