Ultime Notizie

ATTIVITÀ IN PERIODO DI PANDEMIA COVID

 

la società Mapello ricorda che l’attività svolta dall’inizio della corrente stagione è stata vincolata dai provvedimenti legislativi.
L’attività è iniziata lo scorso 15 giugno ed è andata avanti fino al 31 luglio con lo svolgimento di un C.R.E., regolarmente autorizzato dalla F.I.G.C. e dalle autorità locali.
Successivamente, dopo un breve periodo di vacanza, a partire dal 10 agosto il centro sportivo di via del Lazzarino è sempre stato aperto, ininterrottamente, sia nel periodo in cui era consentito lo sport di contatto, quindi con disputa di allenamenti e gare, di campionato o amichevoli, in base alla categoria degli atleti , sia nel periodo in cui sono stati consentiti soltanto gli allenamenti individuali, nelle zone cosiddette gialla (attuale) ed arancione.
Solo in corrispondenza della regione Lombardia con la zona rossa l’attività è stata sospesa in quanto vietata dalle autorità competenti.
Ovviamente sempre nel rispetto delle limitazioni contenute nelle disposizioni che hanno vietato lo sport di contatto, nei periodi in cui ciò era in vigore.
Ci auguriamo di poter ritornare presto alla normalità e di vedere ancora i nostri ragazzi gioire correndo dietro ad un pallone!
Crediamo nel diritto allo sport dei ragazzi e quindi non ci fermeremo per nessun motivo, se non per provvedimento legislativo.
Lo sport combatte il Covid!

 

Ufficiale Stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
330
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply