Ultime Notizie

La prima di campionato tra luci e ombre per il MAPELLO di mister Ceribelli!

Possiamo essere contenti della prestazione dato che i nostri ragazzi hanno dominato sul piano del gioco e delle occasioni ma tuttavia senza trovare la via della rete.

Inizia subito forte il Mapello con Torraca che si invola verso la rete ma il suo tiro è deviato in angolo dal difensore avversario.
Dopo un primo tempo di attesa, nella ripresa, prima Torraca e poi Lora hanno sui piedi la palla del gol, che però non riescono a realizzare. Anche la Trevigliese ha la possibilità dell’1-0 ma Maggioni si fa trovare pronto sul un rasoterra dell’ex Zanga.

Proprio al 95’ l’urlo dei gialloblù è strozzato in gola: Messina si invola verso la porta di Pelati e scaglia un rasoterra che, deviato dal difensore avversario, entra nella disponibilità di Torraca che non arriva al tap-in per un millimetro.

MAPELLO-TREVIGLIESE 0-0
MAPELLO: Maggioni, Ruggeri A., Adiansi, Gagliardini, Santinelli, Cascino, Lora, Lizzola, Ghisleni (90’ Messina), Espinal, Torraca. A disp: Crotti, Brogni, Brambilla, Abale, Vanali, Ruggeri M., Vaglietti, Rota.

Ufficio Stampa
S.S.D Mapello A.R.L

Views All Time
Views All Time
596
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply