Ultime Notizie

FINISCE IN PAREGGIO LA SECONDA AMICHEVOLE DEL MAPELLO.

Sabato scorso, la prima squadra ha affrontato l’Atletico Castegnato, formazione di Eccellenza inserita nel girone C, dopo la rocambolesca sconfitta per 2-3 in Coppa Italia. Sono i ragazzi di mister Ceribelli a passare in vantaggio dopo 10 minuti di gioco con un calcio di rigore procurato e trasformato da un Torraca in grande forma.

I bresciani dopo lo svantaggio iniziale riescono a riprendere il pallino del gioco, prima pareggiano con un tap-in di Marrazzo e ad inizio ripresa passano in vantaggio con un piattone radente di Taylor.

Dopo una girandola di cambi all’intervallo, i nostri ragazzi tuttavia non si perdono d’animo e disputano un secondo tempo dove costringono gli avversari alla difensiva; venendo premiati al 70’ quando su una punizione di Adiansi che sbatte sull’incrocio dei pali si fa trovare pronto Ghisleni che anticipa tutti ed insacca per il 2-2.

I gialloblù hanno anche l’occasione per vincerla ma Messina a tu per tu con il portiere avversario centra in pieno la traversa e la palla si perde sul fondo.

Ufficio stampa
S.S.D Mapello A.R.L

Views All Time
Views All Time
452
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply