Ultime Notizie

Il Segretario Togni saluta il Mapello dopo 7 anni di collaborazione: ” Ho avuto la possibilità di conoscere gente che farà parte integrale della mia vita”

Sette anni d’amore, gialloblu. Il Segretario Fabrizio Togni annuncia “E’ arrivato il momento di dire addio, e salutare ognuno di voi”.

Questa la Sua lettera di addio : “Come preannunciato ,confermo la decisione di ritenere ultimato il mio rapporto di lavoro da segretario del Mapello Calcio.

Ringrazio la Direzione della società che mi ha sempre concesso la propria fiducia in questi anni trascorsi in piena sintonia con tutti i componenti.
Ho avuto la possibilità di conoscere nuovi personaggi che faranno parte integrale della mia vita sportiva e anche privata.

Auguro a tutti​ le migliori fortune possibili.
Un abbraccio a tutti i giocatori collaboratori ed allenatori che ho avuto il piacere di conoscere in questi 7 anni della mia permanenza gialloblu.
Forza Mapello.
Cordiali saluti
Fabrizio Togni”.


La società Mapello ringrazia il fido Fabrizio Togni ed augura a lui una serena e lunga pensione, augurandosi nel contempo di vederlo, qualche volta, gradito ospite presso il nostro centro sportivo, dove potrà sentirsi come a casa sua.

Ufficio stampa
S.S.D Mapello A.R.L

Views All Time
Views All Time
754
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply