Ultime Notizie

La presentazione del progetto LO PSICOLOGO NELLA SCUOLA CALCIO

Davanti ad una folta platea interessata,nell’auditorium di Locate, è stata effettuata la presentazione del progetto LO PSICOLOGO NELLA SCUOLA CALCIO che il Mapello Calcio ha già attivato sin dal mese di settembre 2019 e che intende sviluppare nella corrente stagione sportiva e nelle successive, con la collaborazione del dott. Simone Farina, psicologo dello sport.
Moderatore della serata è stato il responsabile del settore giovanile Filippo Giordano.
Erano presenti atleti di svariate fasce di età, allenatori, dirigenti e tanti genitori interessati al progetto, che è una chiara espressione pratica di come il Mapello Calcio intende porre la sua attenzione sulla creazione di un ambiente sempre più a misura di ragazzo.
Il parroco di Locate don Matteo ha salutato la platea ad inizio serata.
In chiusura un soddisfatto Gerolamo Crotti, presidente della società, ha ringraziato tutti per la partecipazione attiva alla serata.
Il progetto si svilupperà, oltre che con la presenza costante dello psicologo dello sport durante gli allenamenti delle varie squadre e con la creazione di uno sportello di ascolto a disposizione di tutti, con altri incontri diretti a tutte le componenti della società, ossia Atleti, Allenatori, Dirigenti e Genitori.

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
1037
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply