Ultime Notizie

Gagliardini è stato operato con successo.

Il nostro difensore, Andrea Gagliardini classe 92 è stato operato con successo. infortunato due settimane fa durante il match di campionato contro la Vertovese la cui aveva preso una ginocchiata causata da una frattura dell’osso frontale.

“Nel mio caso, la pelle non tornerà più come prima ma dopo un’operazione del genere posso ritenermi fortunato ad essere tornato a casa dopo una settimana di ospedale.
Ultimamente, ho avuto la possibilità di stare nel reparto di pediatria e conoscere molti bambini che stanno combattendo la loro battaglia e vederli sorridere semplicemente con una foto o un autografo di mio fratello mi ha reso felice e allievato la mia sofferenza.
Ringrazio i dottori che mi hanno operato e tutto lo staff sanitario che mi ha assistito in questi giorni con professionalità e sensibilità.
Infine, impossibile non ringraziare la mia compagna e la mia famiglia che mi sono stati vicini, così come i miei amici, la società Mapello Calcio ed i miei colleghi di lavoro con un messaggio o una chiamata” ha dichiarato il difensore gialloblu.

Forza Gagliardini, Recupera presto e torna a farci divertire!!!

Ufficio stampa

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
346
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply