Ultime Notizie

PUNTO SULL’ATTIVITÀ AGONISTICA

Si apre con risultati altalenanti l’ultimo mese dell’anno 2019: vincono juniores (a dire il vero sabato 30 novembre), allievi B e giovanissimi B, pareggiano i giovanissimi A e perdono gli allievi A.

Netta vittoria della Juniores regionale di mister Brena, 4-2 contro la Chiavennese, con doppietta di Abale e Ogdebour, in una giornata che vede tutte le squadre di vertice vincere. La classifica rimane immutata davanti con la
Vibe Ronchese in testa con 26 punti, il Carugate secondo con 25 punti e Biassono e Mapello terzi a 24 punti. Il prossimo turno vedrà la nostra compagine ospitare il Mandello attualmente dodicesimo con 14 punti.

Perdono in casa, 1-3 contro la seconda in classifica Seregno, gli allievi regionali 2003 di mister Chiappa: il gol del momentaneo pareggio di Pellegrini consente al Mapello di chiudere in parità il primo tempo ma nella ripresa gli ospiti passano ancora due volte. La squadra retrocede così in ottava posizione, con 16 punti, in attesa della gara di domenica prossima ancora in casa ma stavolta con il Telgate che con i suoi 19 punti occupa l’attuale quinta posizione in classifica.

Vittoria facile per gli allievi 2004, 3-1 contro l’Atletico Chiuduno Grumellese. I ragazzi di mister Magni passano 3 volte nel primo tempo con doppietta di Ciminello e gol di Parente e subiscono la rete del 3-1 nel secondo tempo. I 21 punti sinora conquistati consolidano la settima posizione, 4 punti sotto il Villa Valle e 4 punti sopra Ghedi e Mario Rigamonti rispettivamente sesti e ottavi. La prossima giornata vedrà i nostri ragazzi ospitare il Brusaporto che attualmente con 13 punti occupa la tredicesima posizione.

Pareggio esterno a reti inviolate per i giovanissimi élite 2005 in quel di Mantova. Il punto guadagnano porta il bottino della stagione a quota 23 ma non è sufficiente per mantenere la quinta posizione adesso occupata in solitario dal Villa Valle con 25 punti. Il Mapello si attesta in sesta posizione davanti a Cimiano e Ponte San Pietro che seguono a 20 punti. La prossima giornata vedrà i ragazzi di mister Togni in casa della capolista Brusaporto.

Vincono ancora i giovanissimi provinciali 2006 di mister Viscardi, 2-1 in trasferta sull’insidioso campo del Valle Imagna. Habchi e Piazzalunga sono i marcatori per il Mapello che rimane in quinta posizione con 22 punti in concomitanza con il San Pellegrino. Lo stesso San Pellegrino sarà l’avversario del prossimo turno di campionato in una gara che potrà dire molto sulle reali potenzialità della nostra compagine.

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
309
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply