Ultime Notizie

Il punto sulle categorie agonistiche!

Perde la prima squadra ma con una prestazione per larga parte della gara alla pari con la quotata Luisiana in casa della seconda in classifica. 

Il risultato finale di 2-0 non racconta bene lo svolgimento della gara.

Seconda sconfitta consecutiva anche per là juniores Regionale, 1-3 in casa con il Basiano Masate, in una partita sulla carta non impossibile ma che spiega bene come quello dei nostri under 19 sia un campionato assolutamente imprevedibile, con classifica corta e continui ribaltamento di fronte.
Il gol di Baratelli non basta alla squadra guidata da mister Brena, che viene rimontata nel secondo tempo e scivola adesso al quinto posto con 18 punti, 4 in meno della capolista Vibe Ronchese. Tra le attenuanti però c’è da mettere in conto che i giovani gialloblù hanno giocato tutta la gara privi di molti titolari, tra cui i due attaccanti Kenneth e Abale che fino a questo punto del campionato avevano fatto la differenza.
La prossima settimana c’è in programma una trasferta insidiosa contro l’Arcadia Dolzago che ha in classifica un solo punto in meno del Mapello.

Vittoria importante per gli allievi 2003 nel campionato regionale under 17, con un rotondo 4-1 sul Carugate.
I gol Lica, Mourchid Bilal (doppietta) e Santagiuliana spianano la strada verso una posizione in classifica più consona al valore del gruppo, che adesso con 13 punti si trova all’ottavo posto, condiviso con Nibionnoggiono e Albinogandino.
La prossima settimana la squadra guidata da mister Chiappa è in trasferta sul campo dell’Accademia Nibionno, matricola che sinora ha ben figurato e che si trova con un punto in più al settimo posto.

Non riesce il bis della bella partita casalinga con lo Scanzorosciate di due settimana fa agli allievi regionali 2004 di mister Magni che nonostante essere andati in vantaggio 1-0 con Bonacina e 2-1 con Alberido nella gara con lo Sporting Franciacorta, non riescono a portare a casa il risultato e si fanno infilare nel finale perdendo 2-3 contro una buona squadra che ricopre una posizione di classifica elevata.
La squadra adesso scivola all’ottavo posto con 15 punti, superata dal Ghedi che ha battuto il Mario Rigamonti.
Domenica prossima è in programma il derby con il LemineAlmenno che attualmente è undicesimo con 11 punti.

Continua il buon momento dei giovanissimi regionali élite under 15 di mister Brignoli, alla quarta vittoria consecutiva, che tornano dalla trasferta di Darfo con l’intera posta in palio, con il risultato tondo di 4-1 grazie alle reti di Esposito, Berardelli, Coccia e De Vecchi. Il contemporaneo rinvio della gara del Cimiano porta i ragazzi al quinto posto, insieme a Ponte San Pietro e Villa Valle, che attualmente varrebbe uno spareggio per i play off, ma non vogliamo dimenticare che l’obiettivo di questa squadra è quello di mantenere la categoria.
La prossima settimana è in programma la gara casalinga con il Sarnico che viaggia al quarto posto, si ad una sola posizione di classifica, ma con ben 8 punti di vantaggio.
Un test di sicuro interesse.

Terza vittoria consecutiva per i giovanissimi provinciali 2006 di mister Viscardi.
Il 3-2 in trasferta ad Almè porta la firma di Piazzalunga, autore di una doppietta, e di Carta e consolida la quinta posizione in classifica in concomitanza con il San Pellegrino
La prossima settimana in via del Lazzarino si gioca contro l’accademia isola bergamasca.

 

Ufficio Stampa 

S.S.D Mapello A.R.L

Views All Time
Views All Time
278
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply