Ultime Notizie

Campionato Eccellenza; seconda vittoria di fila per il Mapello: 1-0 a domicilio al Lemine Almenno

Meritata ed arrivata a coronamento di una prestazione solida e concreta. 

Dopo la Cisanese, il Mapello batte anche il Lemine Almenno, in uno scontro salvezza che porta una manciata di ossigeno e buon umore nella famiglia gialloblu.
Seconda vittoria consecutiva per la formazione di Albino Maffioletti in un campionato che sinora aveva visto pochi acuti dei Mapellesi ma che dà fiducia per il futuro del campionato.
Una partita in cui i gialloblu hanno dominata dal primo all’ultimo minuto.
Ma è stato solo all’83’ che il centrale Marco Ruggeri ha sbloccato il match con un gran gol di testa su angolo di Cavagna.

Grazie a questa doppia vittoria consecutiva il Mapello adesso, con 12 punti, si posiziona all’undicesimo posto (-6 dal terzo posto) e porta nell’ambiente quell’entusiasmo che mancava da tanto tempo.
Ormai nessun dubbio che questa squadra tenendo i ritmi alti, può giocarsela con, chiunque.

Il presidente e l’ambiente intero se lo meritano, visto i sacrifici e il lavoro costante profusi per migliorare sempre più la situazione.

Il TABELLINO

MAPELLO 1-0 Lemine Almenno ( 83′ Ruggeri Marco)

Mapello (4-3-1-2): Luciano, Rota ( 76′ Vanali) Adiansi, Dorigo, Ruggeri, Poliani, Alessandro (61′ Brogni), El Kadiri (69′ Passoni) Adiansi, Bonelli ( 65′ Bertola), Cavagna (89′ Masserini) . A disp: Panerini, Rota, Allegrini, Baffi.

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
286
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply