Ultime Notizie

INCONTRO FORMATIVO: SPIEGAZIONE DELLE NUOVE REGOLE DEL GIOCO DEL CALCIO DALLA CORRENTE STAGIONE 2019-2020

Ieri sera alla presenza dei rappresentanti A.I.A. si è svolto l’incontro formativo avente quale oggetto la spiegazione delle nuove regole del gioco del calcio in vigore dalla corrente stagione 2019/2020.
Ringraziamo i relatori, Matteo Taverna, assistente di serie D, e Sergio De Santis, arbitro di prima categoria, che hanno dimostrato competenza e preparazione professionale elevata, relazionandosi con i ragazzi e dirigenti presenti in maniera corretta e soprattutto chiara.
La società Mapello ringrazia l’Associazione Arbitri per la preziosa collaborazione e si augura che l’incontro possa aver avuto nei propri tesserati il giusto impatto dal punto di vista del rispetto delle regole del gioco e dell’etica sportiva.
La manifestazione rientrava tra gli eventi organizzati in virtù del riconoscimento della società Mapello Calcio quale SCUOLA CALCIO ÉLITE della Federazione Italiana Giuoco Calcio e sarà seguita da altri eventi quali per esempio uno o più incontri con uno psicologo dello sport, un incontro con il responsabile del centro territoriale federale di Cologno al Serio e altri.

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
442
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply