Ultime Notizie

IL PUNTO SULL’ATTIVITÀ AGONISTICA

Dopo il week end nero dello scorso fine settimana in questa tornata le squadre dell’attività agonistica del Mapello tornano a sorridere, almeno nel complesso.

La Juniores di mister Flavio Brena si fa fermare sul 3-3 casalingo dal Veduggio Calcio dopo una gara partita in salita (0-1 avversario), ribaltata fino al 3-1 (gol di Consonni, Ruggeri e Kenneth) e poi finita con la rimonta avversaria.
Pareggiano anche le altre squadre di vertice per cui la classifica rimane immutata con il Carugate in testa a 15 punti seguita dal Biassono a 13, con Mapello e Veduggio che vengono raggiunge a 12 punti da Colicoderviese e Vibe Ronchese.

Tornano alla vittoria gli Allievi A di mister Abramo Chiappa nell’anticipo di sabato sera con il Bergamo Longuelo.
Il 4-1 finale con reti di Vaglietti, Maliquati, Bonacina e Pividori, dopo il momentaneo pareggio 1-1 degli ospiti, concede un pò respiro e tranquillità alla nostra compagine che con 7 punti si trova adesso all’undicesimo posto.
In testa il Mariano continua la sua cavalcata con la settima vittoria consecutiva e 21 punti in classifica.

Bella vittoria anche per i 2004 di mister Alessio Magni sul sintetico di Mapello.
Il 2-0 finale sul Mario Rigamonti porta le firme di Boiocchi e Ciminello e consente alla squadra di portarsi ad un solo punto dalla compagine Bresciana battuta oggi, con 10 punti e il nono posto in classifica.

Sconfitta per i giovanissimi élite di mister Camillo Brignoli sul campo di Chignolo d’Isola contro il Ponte San Pietro. Il gol di Esposito fa ben sperare per il secondo tempo, ma nella ripresa arrivano altri due gol degli avversari che suggellano la sconfitta.
In classifica i gialli blu vengono raggiunti dallo stesso Ponte San Pietro a 7 punti in decima posizione con Virtus Ciserano Bergamo e Brusaporto che continuano a braccetto a guidare il girone a punteggio pieno, visto la sconfitta casalinga del Sarnico.

Vincono di misura 1-0 i giovanissimi 2006 di mister Rinaldo Viscardi, in trasferta a Brembate Sopra con gol di Jimmy Hachbi.
I nostri ragazzi si trovano così all’ottavo posto con 6 punti, con Villa Valle, Ponte San Pietro e San Pellegrino che guidano la classifica con 13 punti.

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
274
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply