Ultime Notizie

Mister Albino Maffioletti: “finalmente abbiamo vinto”.

Nel post-partita di Mapello-Codogno abbiamo incontrato l’allenatore gialloblu, Albino Maffioletti, al quale abbiamo chiesto le sue impressioni sulla partita e più in generale sulla squadra. 

Queste le sue dichiarazioni:

DOM: Mister cosa si sente di dire in questo momento dopo la prima vittoria in campionato?
RISP: La prima cosa che mi sento di dire è “finalmente abbiamo vinto”. Secondo me la partita è stata un po’ una conseguenza della lezione che abbiamo imparato domenica scorsa a Treviglio. Infatti, ho detto ai ragazzi, facciamo in modo che la partita di Treviglio ci abbia insegnato qualcosa. Quindi nel secondo tempo ci sarà da soffrire perché loro cambieranno atteggiamenti. In effetti, abbiamo giocato come avremmo dovuto fare nel secondo tempo di domenica scorsa. Sono contento perché i ragazzi meritavano questo risultato e perché è una vittoria importantissima per noi.

DOM: 4 gol fatti per il Mapello in campionato dei quali 3 segnati da Bonelli?
RISP: Bonelli è una buona punta, un ragazzo molto generoso perché non arriva solo in area ma aiuta tanto anche in mezzo al campo. Insomma è un centravanti molto completo.

DOM: Cosa ne pensa dell’andamento della squadra fino ad ora?          RISP: Sicuramente in termine di punti non siamo esaltanti. Ma per quanto riguarda il gioco espresso non abbiamo mai sofferto con nessuna avversaria, a parte un quarta d’ora, venti minuti a Giussano. Però non segnavamo e invece adesso sta arrivando anche il gol. Speriamo che questa autostima ci porti a far meglio.

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
608
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply