Ultime Notizie

IL WEEK-END DELL’ATTIVITÀ AGONISTICA

Giornata negativa per le squadre dell’attività agonistica del Mapello Calcio quella appena conclusasi con un pareggio e quattro sconfitte.

C’era da aspettarsi una giornata di sofferenza, visto che in quattro casi su cinque si giocava contro la capolista del girone e sofferenza è stata.
La juniores di mister Brena coglie un punto sul campo della capolista Biassono.
1-1 il risultato finale, con gol di Kenneth, che conferma il buon momento della squadra, attualmente al terzo posto con 11 punti, insieme al Veduggio calcio, prossima avversaria dei nostri, dietro al Carugate con 14 e appunto Biassono con 12 punti.

Gli allievi 2003 di mister Chiappa perdono 2-1 con una buona prestazione in quel di Mariano Comense contro la capolista che viaggia a punteggio pieno dopo 6 gare.
Il gol di Santagiuliana fa sperare fino alla fine in un pareggio ma arriva nel finale il 2-1 dei padroni di casa.
La classifica in questo momento non sorride perché i 4 punti sinora conquistati relegano la nostra compagine al terz’ultimo posto.

Risultato negativo anche per gli Allievi B di mister Magni che impattano 1-5 in casa dell’uesse Sarnico.
Di Elli il gol del Mapello.
In testa alla classifica troviamo la Virtus Ciserano Bergamo con 18 punti seguita da Ponte San Pietro a 16 e Scanzorosciate e Uesse a 13.
I nostri ragazzi con 7 punti sono al nono posto.

Buon primo tempo ma risultato negativo anche per i ragazzi di mister Brignoli che cedono il passo alla capolista Virtus Ciserano Bergamo per 1-4. Di Coccia il gol del momentaneo pareggio.
Insieme ai nostri avversari odierni sono in testa alla classifica Uesse Sarnico e Brusaporto a 18 punti con l’Enotria che accusa la prima sconfitta stagionale a sorpresa sul campo del Darfo Boario.
La nostra squadra con 7 punti si trova al decimo posto in classifica.

Sconfitti anche i 2006 di mister Viscardi, pur avendo giocato una buona a gara contro il Ponte San Pietro.
0-2 il risultato con gli ospiti che mantengono la testa della classifica con 10 punti in concomitanza con Villa Valle e San Pellegrino. La nostra squadra con 3 punti si trova all’undicesimo posto.

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
489
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply