News

News dal mondo Mapello Calcio

Resoconto delle partite dell’attività Agonistica disputate nel weekend 28-29 settembre

ATIVITÀ AGONISTICA: LE PARTITE

Non proprio ottimi i risultati della quarta giornata dei campionati delle categorie agonistiche, disputata nell’ultimo week end, per le squadre del Mapello Calcio.
Ma le prestazioni parlano di meriti superiori ai risultati finali delle singole gare.

Continua la buona stagione della squadra juniores regionale di mister Flavio Brena che torna dalla trasferta domenicale di Barzago con 3 punti, grazie alla vittoria 1-0 sui padroni di casa, con gol di Paolo Abate, che consente ai gialloblù di accorciare le distanze dal vertice della classifica portandosi a solo 1 punto dalle capoliste Biassono e Carugate.

Perdono con il minimo scarto, 1-0, gli allievi reginali 2003 di mister Abramo Chiappa, in una gara con molto assenze e con il gol della vittoria avversario sul filo di lana, all’ultimo minuto.
La classifica dice di un Mariano sempre più capolista con 12 punti in 4 gare, con Seregno e Casatese che inseguono rispettivamente a 10 e 9 punti.
La nostra compagine con 4 punti in 4 partite occupa una posizione al momento non confacente le aspettative e la qualità della squadra.
In coda Sondrio e Carugate chiudono a 1 punto.

Sconfitta anche per gli allievi 2004 di mister Alessio Magni, ma lo 0-2 contro una Virtus Ciserano Bergamo ha tanti connotati positivi visto che la squadra ha retto, per tutta la partita, il ritmo di una delle favorite dalla vittoria finale.
La classifica infatti dice punteggio pieno per la Virtus e il Ponte San Pietro, con lo Scanzorosciate che insegue a 10 punti.
La nostra squadra con 7 punti si trova in buona posizione e si guarda fiduciosi alle prossime gare per risalire la china.
In coda Breno e Suzzara restano fermi a zero punti

I giovanissimi élite 2005 di mister Camillo Brignoli pareggiano 2-2 in casa con la Tritium una gara che ha visto i nostri ragazzi andare in vantaggio con gol di Coccia nel primo tempo e dominare la gara fino a metà del secondo tempo, quando, con un improvviso e inaspettato black out, hanno subito il pareggio e il sorpasso dei bianco azzurri ospiti, riuscendo a riacciuffare il meritato pareggio nel finale con gol in mischia di capitan Berardelli.
La classifica vede ancora 3 squadre in testa alla classifica a punteggio pieno con 12 punti: la Virtus Ciserano Bergamo, l’Uesse Sarnico e il Brusaporto, seguite a 10 punti dalla favorita Enotria, campione regionale in carica.
La nostra squadra naviga con 4 punti a centro classifica dove l’equilibrio sembra dominare.
Chiude l’Atletico Chiuduno Grumellese, ancora fermo a zero punti

Esordio casalingo con sconfitta nella seconda giornata del campionato provinciale giovanissimi fascia B, dove la squadra allenata da mister Rinaldo Viscardi ha impattato con un buon Paladina in una gara giocata sempre all’inseguimento e terminata 3-4 per gli ospiti oggi in maglia rossa.
I gol di Comi, Carta e Thomas Nesi non bastano per raddrizzare il risultato.
La classifica vede San Pellegrino e Lemine in testa alla classifica con 6 punti.

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
246
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply