Ultime Notizie

Gli esordienti 2007P vincono il torneo triangolare di Casirate

Interessante triangolare amichevole al campo di Casirate tra i padroni di casa, la Rivoltana e il Mapello di mister Pedruzzi, categoria ESORDIENTI 2007.

Le tre squadre hanno giocato delle ottime partite. Per onor di cronaca, la squadra vincitrice è stata il Mapello, perfetta in tutti i reparti.

La prima sfida dei gialloblu è stata contro la Rivoltana con vittoria finale 2-0 su una doppietta di Viscardi. Dopo La squadra avversaria ha cercato di attaccare con la solita foga ma si è trovata di fronte un avversario che le ha lasciato ben pochi spazi verso la porta con una sola parata fatta dal portiere Cavalleri su contropiede.

Nella seconda contro la Casirate non c’è partita: il risultato finale recita 5 a 0 per il Mapello che dal primo minuto propone un gran bel calcio e fa impazzire la difesa avversaria. Le reti sono di Tresca (doppietta) nel primo tempo, poi gol di Rotta, Barzizza e Carminati nel secondo tempo. La Casirate dal canto suo ha messo in campo tutte le armi a propria disposizione, ma di fronte c’era un gran Mapello preciso e affamato, non ha potuto che arrendersi.

Complimenti!!!! 

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello 

Views All Time
Views All Time
337
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply