News

News dal mondo Mapello Calcio

Gli esordienti 2008 vincono il torneo “Valentino Mazzola”

La formazione degli ESORDIENTI 2008 guidata da mister Bryan Micheletti ha conquistato la vittoria della manifestazione di categoria nel Torneo “VALENTINO MAZZOLA”.

L’avvenuta degli ESORDIENTI 2008 è iniziata sabato scorso che ha visto subito la squadra gialloblu vincere 4-2 contro BM Sporting.

Nella serata di Lunedì i nostri piccoli atleti sono scesi di nuovo in campo per la seconda partita del torneo vinta 2-0 con il Pessano.

Ieri sera i ragazzi di mister Bryan Micheletti hanno concluso il torneo giocando la finale contro Brignanese. Partita a senso unico, dominata dall’inizio alla fine. Buon possesso palla per tutta la partita con molte azioni pericolose capitalizzate a dovere. Dopo 3 minuti di gioco contropiede di Vitali che percorre la metà campo avversaria, arriva al limite dell’area e infila il portiere con un preciso tiro sotto l’incrocio. Prosegue la partita con ritmi elevati, gli avversari erano molto irruenti e bruschi, e proprio per un fallo commesso nei pressi dell’area avversaria nasce la punizione del 2-0 finalizzata da Gotti. Allo scadere del 1° tempo segna anche Limonta con un buon tiro a giro sotto la traversa. Nella ripresa i ritmi rimangono abbastanza alti, passano solo 3 minuti per il goal del 4-0 di Gotti, su preciso assist di Secomandi dalla sinistra. Doppietta persona che lo porterà alla conquista del titolo di “miglior giocatore del torneo” con i suoi 4 goal complessivi. Dopo il 4-0 ottima gestione della palla, nessun tiro avversario se non allo scadere del secondo tempo, che trova comunque una buona risposta di Perico. Da sottolineare l’ottima prestazione dei due difensori centrali Ben Khadra e Caccia che hanno neutralizzato ogni azione avversaria con prontezza.

 

Complimenti a tutti, innanzitutto ai ragazzi che hanno fatto un bel torneo vincendo in modo trionfale tutte le partite. Ovviamente i complimenti devono essere estesi ai due mister Mazzola e Micheletti, alla Società ed ai genitori sempre presenti e soprattutto corretti in ogni circostanza.

 

TORNEO VALENTINO MAZZOLA 2008

MAPELLO-BM Sporting 4-2

MAPELLO-Pessano 2-0

MAPELLO-Brignanese 4-0 

 

Ufficio stampa 

S.S.D Mapello A.R.L 

Views All Time
Views All Time
136
Views Today
Views Today
5

Leave a Reply