Ultime Notizie

Il MAPELLO strappa un buon punto sul campo della Luisiana: terzo risultato utile consecutivo

PANDINO (CR) – Un Mapello ben messo in campo da mister Mariani, porta a casa un buon punto sul non facile campo della Luisiana reduce dalla vittoria contro la capolista. I gialloblu, privi di capitan Cavalli out per somma di ammonizioni e Olivares ancora infortunato, centrano il terzo risultato utile consecutivo allungando sulla penultima in classifica. Primo tempo gestito con attenzione e accortezza, sigillato dalla zampata di Nicolò Rota al 42′ che permette di chiudere in vantaggio. Per buona parte della ripresa la trama del match non cambia ma col passare dei minuti i gialloblu accusano forse un po’ di stanchezza e perdono di lucidità soprattutto sull’azione che porta al pareggio di Marinoni al 67′. A quel punto i neroazzurri si gettano in avanti alla ricerca del raddoppio spronati dal pubblico di casa (una menzione: bell’impianto in fase di ristrutturazione e soprattutto ottimi servizi nuovi di zecca). Il Mapello non si scompone e riparte in contropiede che però non viene sfruttato nella giusta misura. Ma a conti i fatti il risultato di parità è la giusta sintesi di quanto prodotto sul campo. Ora testa alla gara di domenica prossima: manca la vittoria casalinga e per la legge dei grandi numeri…

Luisiana-MAPELLO 1-1

Luisiana: Campana; Pesenti, Marinoni, Scietti, Guerini, Degeri, Abbà (75′ Cristarella), Bressani, Sala (83′ Migliavacca), Dell’Anna, Ghizzoni (29′ Tomella). All.: Marco Lucchi Tuelli. A disposizione: Vavassori; Bonizzi, Martignoni, Orofino, Beretta, Boschiroli.

MAPELLO: Gritti; A. Ruggeri, Milesi, Formenti, M. Rota, M. Ruggeri, Panza (76′ Sironi), El Kadiri, N. Rota, Gullotta (72′ Biccari), Adiansi. All.: Antonino Mariani. A disposizione: Panerini; Messina, Fumagalli, Corvino, Brogni.

Arbitro: Sig. Andrea Copelli sez. di Mantova,assistenti signori Daniele Antonicelli-Giorgio Ceccato.

Reti: 42′ N. Rota (M), 67′ Marinoni (L).

Note: giornata soleggiata con temperatura primaverile. Ammoniti: A. Ruggeri, Panza (M). Recupero: 2′ p.t.-3′ s.t.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
623
Views Today
Views Today
2

Leave a Reply