Ultime Notizie

Pazzesco MAPELLO: in dieci per 45′ cala il poker a Vimercate

Il MAPELLO di mister Mariani espugna il nuovissimo campo sintetico di Vimercate dopo essere rimasto in dieci uomini per quasi tutta la ripresa. Partita ricca di gol ed emozioni quella andata in scena nella 6a giornata di ritorno del campionato. Pronti via e sono i padroni di casa ad andare vicini al gol in un paio di occasioni. Ma al primo affondo al 16′ Gullotta trova la rete del vantaggio gialloblu. Passa solo un minuto e Gritti rinvia malamente la palla addosso a Catta che carambola in rete per il pareggio orange. Ma i gialloblu non si perdono d’animo ed al 19′ Panza sotto porta trova la rete del raddoppio. Si lotta e si combatte su ogni pallone con continui ribaltamenti di fronte. Fino al 35′ quando, l’ex di turno Corti, ristabilisce la parità. Ma non è ancora finita perché al 39′ ci pensa capitan Cavalli a firmare il tris con un preciso colpo di testa che sorprende Asnaghi. Si va al riposo con il Mapello avanti per tre reti a due. Inizia la ripresa ed al 47′ Milesi commette fallo in area che costa il cartellino rosso ed il conseguente calcio di rigore trasformato da Moreo. Ma i gialloblu in dieci trovano le risorse: una di queste è ancora l’inesauribile Cavalli che, al 74′ conquista palla, s’invola sulla sinistra, arriva sul fondo e dal limite calcia una botta in diagonale che s’insacca in rete per il 4-3 che non cambierà più.

Vimercatese Oreno-MAPELLO 3-4

Vimercatese Oreno: Asnaghi; Paparella (82′ Bonomi), Mauro, Venza, De Lisio, Catta, Caputo (80′ Tregrosso), Corti, Moreo, Aidé, Cesana (46′ Sunday). All.: Jeda Neves. A disposizione: Perego; Sperti, Benedetti, Rovati, Arensi, Cefali.

MAPELLO: Gritti; Olivares, Milesi, Formenti, El Kadiri (60′ Fumagalli), M. Ruggeri, Panza (63′ Biccari), A. Ruggeri, Gullotta (86′ M. Rota), Cavalli (78′ N. Rota), Adiansi. All.: Antonino Mariani. A disposizione: Panerini; Messina, Sironi, Brogni.

Arbitro: Sig. Alessandro Dancelli sez. di Brescia, assistenti sig.ri Sami Abdennaime-Simone Giuseppe Chimento.

Reti: 16′ Gullotta (M), 17′ Catta (VO), 19′ Panza (M), 35′ Corti (M), 39′, 74′ Cavalli (M), 47′ rig. Moreo (VO).

Note: giornata soleggiata con temperatura quasi primaverile. Ammoniti: Gullotta (M). Espulsi: 47′ Milesi (M).

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
419
Views Today
Views Today
2

Leave a Reply