Ultime Notizie

MAPELLO: la trama del film cambiata a sorpresa

Risultato alquanto bugiardo quello di domenica scorsa nel derby della 5a giornata. Primo tempo nettamente dominato dal MAPELLO che sfiora la rete in diverse occasioni, una su tutte con capitan Cavalli con Luciano costretto ad esibirsi. I gialloblu giocano bene con buone trame offensive, ci provano in tutti i modi ma il gol non arriva. Al primo affondo sono gli ospiti al 42′ ad andare in rete con Facoetti. Ma il colpo di scena arriva nella ripresa: l’assistente di linea non segnala un netto fuorigioco, Maresi può continuare la corsa indisturbato, presentarsi solo davanti a Gritti ed appoggiare la palla in rete. A questo punto i gialloblu “perdono” la testa e “concedono” un calcio di rigore per fallo di mano che Bamba trasforma. Ma non era questa la trama del film in programma.

MAPELLO-Cisanese 0-3

MAPELLO: Gritti; Adiansi, M. Ruggeri, M. Rota (71′ Fumagalli), Milesi; Formenti, A. Ruggeri, (44′ 89′ Corvino); N. Rota (77′ Sironi), Cavalli (74′ Biccari), Panza; Gullotta (81′ Messina). All.: Antonino Mariani. A disposizione: Panerini, Bolis, Locatelli, Brogni.

Cisanese: Luciano; Spreafico, Lecchi, Bergamini, Rivaletto; Finco, Gandolfi, Baldis; Bamba (85′ Citterio), Maresi (71′ Intrieri), Facoetti (83′ Moyans). All.: Roberto Arrigoni. A disposizione: Esposito, Bighi, Chimenti, Patriarca, Pozzi, Korri.

Arbitro: Sig. Luca Bortolozzo sez. di Varese, assistenti sig.ri Kevin Domenghini-Emanuele Toniolo.

Reti: 42′ Facoetti, 57′ Maresi, 62′ rig. Bamba (C).

Note: giornata piovosa e grigia. Ammoniti: M. Ruggeri, Cavalli (M), Maresi, Facoetti (C).

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
751
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply