Ultime Notizie

Débâcle casalinga del MAPELLO che termina la gara in nove

Non inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno del MAPELLO. Contro il Zingonia Verdellino i gialloblu partono bene sfiorando il vantaggio poi crollano alla distanza. Al 12′ colpo di testa di Rota e traversa piena. Al primo affondo degli ospiti al 21′ arriva la rete di Cavagna con la palla che prima colpisce il palo e poi con una traiettoria beffarda entra in porta. Il MAPELLO spinge alla ricerca del pareggio ma niente da fare è ancora Cavagna al 35′ a raddoppiare con un preciso diagonale alla sinistra di Gritti, scatenando le proteste di El Kadiri per un presunto fallo subito e la conseguente espulsione diretta. Nella ripresa il copione non cambia: pronti via e al 47′ punizione perfetta di Montalbano che mette la palla nel sacco per la terza marcatura. La rete della bandiera gialloblu arriva al 55′ da un calcio d’angolo con una precisa incornata di Marco Ruggeri. Piove sul bagnato quando all’81’ il direttore di gara estrae il secondo cartellino rosso ed espelle Nicolò Rota, lasciando il MAPELLO in nove uomini. Mister Quaglia inserisce i giovani Polesello e Messina della Juniores per dare un po’ di freschezza e vivacità all’attacco ma il risultato ormai è già scritto.

MAPELLO-Zingonia Verdellino 1-3

MAPELLO: Gritti; M. Ruggeri, Milesi, M. Rota, El Kadiri, Formenti (67′ Messina), Panza (53′ Sironi), Cavalli, Gullotta (56′ Polesello), Adiansi, N. Rota. All.: Andrea Quaglia. A disposizione: Panerini; Fumagalli, Biccari, Locatelli, Brogni, Corvino.

Zingonia Verdellino: Attuati; Noris, Actis, Innocenti (73′ Piacentini), Scaccabarozzi, Sangalli, Montalbano, Luzzana (85′ Capelli), Pellegris, Cavagna (73′ Seghezzi), Brembilla (55′ Lizzola). All.: Alberto Luzzana. A disposizione: Diglio; Guizzetti, Bonetti, Tironi, Mister.

Reti: 21′, 35′ Cavagna, 47′ Montalbano (ZV), 55′ M. Ruggeri (M).

Arbitro: Sig. Simone Trevisan di Mestre, assistenti Sig.ri Federico Mezzalira-Marco Rota.

Note: giornata caratterizzata da foschia. Ammoniti: Gullotta, M. Rota, Cavalli (M), Scaccabarozzi, Luzzana (ZV). Espulsi: 35′ El Kadiri, 81′ Nicolò Rota (M).

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
794
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply