Ultime Notizie

MAPELLO: pareggio che va stretto contro la corazzata CasateseRogoredo

E’ un pareggio che va stretto al MAPELLO contro la seconda della classe CasateseRogoredo. Nei gialloblu si rivede in campo Gullotta e fa il debutto fra le mura amiche il nuovo acquisto Gabriele Cavalli, che in mezzo al campo fa valere la propria esperienza. A differenza di quanto dice la classifica a giocare meglio è la squadra di mister Quaglia che soprattutto nel secondo tempo va vicina al gol almeno in un paio di occasioni. Nel primo tempo sussulto di Gullotta che mette in mezzo ma in area non arriva nessuno e la palla si perde. Le chances per passare in vantaggio arrivano nella ripresa quasi tutte sui piedi di capitan Adiansi che per ben due volte si presenta in area ma la mira non è delle migliori e Brescello viene graziato. Tocca anche a Milesi ma ancora una volta la difesa ospite salva. La CasateseRogoredo non spaventa più di tanto, la retroguardia gialloblu è attenta e chiude bene tutti gli spazi. Il match si trascina fino alla fine e ne esce un pareggio a reti bianche.

MAPELLO-CasateseRogoredo 0-0

MAPELLO: Gritti; Brugali, Milesi, M. Ruggeri, M. Rota, A. Ruggeri (85′ Formenti), El Kadiri, Cavalli, Gullotta, Adiansi, Sironi (80′ Biccari). All.: Andrea Quaglia. A disposizione: Foresti, Brogni, Sciortino, Marchini, Fumagalli, Panza, Polesello.

CasateseRogoredo: Brescello; Manta, Djibo, Corti, Della Volpe, Frigerio, Campanella, Sassella (61′ Passoni), Talon (61′ Torraca), Trovato (46′ Cannizzaro), Fall (76′ Cazzaniga). All.: Alessio Vianello. A disposizione: Galimberti; Crippa, Molteni, D’Alessandro, Raviotta.

Arbitro: Sig. Giuseppe Morello di Tivoli, assistenti sig.ri Federico Mezzalira-Luca Leonetti.

Note: giornata variabile con vento gelido. Ammoniti: Sironi, Gullotta (M), Corti, Cannizzaro (CR).

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
791
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply