Ultime Notizie

MAPELLO, buona prestazione ma non basta: a Ponte Lambro arriva il gelo…e Carlo Tavecchio

Sconfitta all’inglese sul sintetico della Pontelambrese nell’11a giornata di andata di campionato. Non basta una buona prestazione e le giocate del nuovo acquisto Cavalli, che mette ordine in mezzo al campo. Il match del Mapello è già in salita al 2′ minuto con la rete del vantaggio di Fumagalli sui cui Gritti non può fare nulla. I padroni di casa effettuano pressing a tutto campo, mettendoci aggressività e agonismo. I gialloblu ci provano in tutti i modi ma non incidono anche perché quando penetrano in area, la retroguardia di casa ci mette sempre la giusta pezza. Nella ripresa arriva il sigillo sul match ancora con lo scatenato Fumagalli, che dal limite fa partire un preciso rasoterra che s’infila nell’angolo alla destra dell’incolpevole Gritti. Niente da fare, a Ponte Lambro cala il gelo. Al termine della gara al centro sportivo della Pontelambrese presente l’ex n. 1 della FIGC Carlo Tavecchio.

Pontelambrese-MAPELLO 2-0

Pontelambrese: Chiaverini; Pelucchi; Tocci, Gerosa, Sangiorgio (81′ Cazzaniga), Galimberti, Niang Mansour (84′ Mascheroni), Caon, Galtarossa (70′ Gnazeri), Fumagalli, Aramini (61′ Roda). All.: Nicola Dibenedetto. A disposizione: Gatti; Nava, Tosetti, Rigamonti, Forno.

MAPELLO: Gritti; Brugali, Fumagalli (17′ Biccari), M. Ruggeri, Rota (85′ Sciortino), A. Ruggeri, Sironi, Cavalli (70′ Marchini), Panza, Adiansi (85′ Formenti), Milesi. All.: Andrea Quaglia (in panchina Plati). A disposizione: Foresti; Brogni, Zambelli.

Arbitro: Sig. Luca Bortolozzo sez. di Varese, assistenti sig.ri Luca Raffaele Ameruoso-Danilo Monopoli.

Reti: 2′, 70′ Fumagalli (P).

Note: giornata soleggiata con temperatura gelida. Ammoniti: Sangiorgio (P), Sironi (M).

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
625
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply