Ultime Notizie

MAPELLO: a Codogno non basta una buona prestazione

Nella 7a giornata di andata del campionato, sul non facile campo del Codogno, il MAPELLO sfodera una buona prestazione soprattutto nella ripresa dove avrebbe meritato almeno il pareggio. Primo tempo di marca lodigiana: al 10′ Gritti salva su Bertocchi ma al 24′ si deve arrendere sullo stesso attaccante. I gialloblu ci provano con Gullotta lanciato in contropiede ma Autiero esce e sventa la conclusione. Alla mezz’ora il centravanti d’esperienza Arena mette la zampata del raddoppio. Nella ripresa il match cambia volto: al 57′ Biccari sotto porta è lesto a mettere la palla in rete. MAPELLO decisamente padrone del campo: Panza ha sui piedi la palla del possibile pareggio ma la conclusione è troppo centrale, poi è la volta di Adiansi che entra in area ma Autiero si supera e chiude lo specchio della porta al capitano gialloblu. I gialloblu rimangono in dieci per l’espulsione di El Kadiri ma non demorde costringendoi lodigiani nella propria metà campo. Mister Quaglia inserisce i giovani Abale e Zambelli per dare slancio in attacco ma il risultato non cambia.

R.C. Codogno-MAPELLO 2-1

R.C. Codogno: Autiero; Giavardi, Mignoni (75′ L. Mazzucchi), Cigognini, M. Mazzucchi, Grossi, Bertelli, A. Orlandini, Arena (90′ Rossi), Bertocchi, Spini (84′ Sozzi). All.: Francesco Guaitamacchi. A disposizione: Guerreschi; Beria, Orlandini, Garrone, Visigalli, Perazzi.

MAPELLO: Gritti; Olivares, Milesi, Brugali, M. Ruggeri, A. Ruggeri (46′ Abale), Biccari (68′ Sironi), El Kadiri, Gullotta, Adiansi (81′ Marchini), Panza (57′ Zambelli). All.: Andrea Quaglia. A disposizione: Panerini; Rota, Fumagalli, Sciortino, Brogni.

Arbitro: Sig. Antonio Di Reda sez. di Molfetta, assistenti sig.ri Francesco Pirola-Luca Leonetti.

Reti: 24’ Bertocchi, 33’ Arena (C), 57′ Biccari (M).

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
820
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply