Ultime Notizie

MAPELLO: il pareggio è di rigore contro la corazzata Vimercatese

Punto prezioso del MAPELLO contro una delle favorite del campionato, vale a dire la Vimercatese Oreno di Jeda. I gialloblu hanno disputato un’ottima gara e nei minuti di recupero hanno avuto sui piedi il match-point. In ogni caso un buon pareggio che muove ulteriormente la classifica. Pronti via ed al 2′ subito un’occasione per gli ospiti con Zingari ma la palla sbatte sotto la traversa ed esce. Il gol arriva all’11 con il giocatore d’esperienza Mazzini, che riceve palla e dal limite sulla sinistra fa partire un diagonale che spiazza Gritti. Reazione dei gialloblu che al 17′ sfiorano il pareggio ma Gullotta si allunga troppo la palla e il tiro finisce sull’esterno della rete. Ancora MAPELLO al 20′: bello scambio Adiansi-Milesi, tiro a lato. Il primo tempo si chiude con gli orange in vantaggio. La ripresa inizia con i gialloblu in avanti: al 50′ tiro al volo di Sironi senza fortuna. Il MAPELLO continua a spingere ed al 58′ Citterio deve compiere un miracolo sul colpo di testa di Alessandro Ruggeri. I brianzoli si fanno vedere al 70′ con Gritti costretto a deviare in angolo. All’85 arriva il meritato pareggio: il nuovo entrato Abale viene steso in area, il diretto di gara non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore. Dagli undici metri Brugali spiazza il portiere e fa 1-1. Ma non è finita perché al 92′ in contropiede Panza si trova solo davanti alla porta ma la mira è clamorosamente sballata.

MAPELLO-Vimercatese Oreno 1-1

MAPELLO: Gritti; Olivares (61′ Abale), Milesi, Brugali, M. Ruggeri, A. Ruggeri, Sironi (65′ Panza), El Kadiri, Gullotta, Adiansi, Biccari (77′ Sciortino). All.: Andrea Quaglia (squalificato). A disposizione: Panerini; Rota, Fumagalli, Zambelli, Marchini, Brogni.

Vimercatese Oreno: Citterio; De Lisio, Mazzini, Zingari, Benedetti (67′ Arensi), Bonseri, Fumagalli, Innocenti, Aldè (79′ Cefalì), Cesana (75′ Sunday), Maffei. All.: Jeda Neves Capucho. A disposizione: Perego; Sperti, Venza, Rovati, Mattavelli.

Arbitro: Sig. Samuel Dania sez. di Milano, assistenti sig.ri Francesco Battista-Federica Fappani.

Reti: 11′ Mazzini (VO), 85′ rig. Brugali (M).

Note: giornata soleggiata. Spettatori: 350. Ammoniti: Olivares, Sironi (M), Fumagalli, Cesana (VO). Espulsi: nessuno. Recupero: p.t. 2′-s.t. 3′.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Campo sportivo Mapello (B) – Campionato Eccellenza 6a giornata – MAPELLO-VimercateseOreno (1-1).

La formazione iniziale del MAPELLO.

La formazione iniziale della Vimercatese Oreno.

Mister Jeda – Vimercatese Oreno.

 

Views All Time
Views All Time
469
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply