Ultime Notizie

Nella festa di Mapello protagonista il Calvairate

Al termine della presentazione in grande stile del Settore Giovanile gialloblu al campo sportivo di Mapello, è andata in scena la 4′ giornata di campionato con il Calvairate che fa da spettatore protagonista. La prima vittoria casalinga dei gialloblu si fa ancora attendere, ma la sconfitta seppur di misura lascia un po’ di amaro in bocca. Match subito in discesa per i ragazzi di mister Quaglia che vanno a segno dopo due minuti con Biccari. Al 20′ ci prova Marchini ma il tiro finisce a lato. Passano quattro minuti e gli ospiti pervengono al pareggio con Zappettini. I rossoblu prendono coraggio ed al 42′ conquistano una punizione dal limite ma Gritti non si fa sorprendere. Nel giro di due minuti il MAPELLO va vicino al raddoppio con Adiansi ma il tiro cozza sui piedi del portiere. La prima frazione di gioco termina in parità. Nella ripresa i gialloblu controllano con qualche sortita in area avversaria. Al 62′ si fa vedere il nuovo entrato Sciortino ma la conclusione non è delle migliori. Su una disattenzione della retroguardia al 67′  il Calvairate ne approfitta ancora con Zappettini che è lesto a spingere un’ invitante palla in rete. La sconfitta non ci può stare: i gialloblu cercano in tutti i modi di raddrizzare il match, conquistando una serie di punizioni dal limite che mettono in difficoltà gli ospiti ma non sortiscono l’effetto desiderato.

MAPELLO-Calvairate 1-2

MAPELLO: Gritti; Fumagalli (73′ Abale), Milesi, El Kadiri, M. Rota, Ruggeri, Sironi (58′ Sciortino), Marchini, Gullotta, Adiansi (63′ Panza), Biccari. All.: Andrea Quaglia. A disposizione: Panerini; Brogni, G. Rota, Tintore.

Calvairate: Casanova; Paloschi, Paduano (46′ Binda Pienta), Conte, Barazzetta, Lo Perfido (66′ Manzoni), Zappettini (90′ Lambertini), Stefania, Licciardello, Visigalli (83′ Corti), Sarina (75′ Panepinto). All.: Claudio Baldissini. A disposizione: Corti; Quiriconi, Invernizzi, Cisa Asinari.

Arbitro: Sig. Daniele Chindamo sez. di Como, assistenti sig.ri Stefano Susco-Ilario Montanelli.

Reti: 2′ Biccari (M), 24′, 67′ Zappettini (C).

Note: giornata soleggiata e calda. Ammoniti: El Kadiri, Adiansi (M), Conte, Manzoni, Panepinto (C).

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
1037
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply