Ultime Notizie

Il MAPELLO cala il tris contro la Castellanzese nel primo turno di Coppa Italia

Buon esordio stagionale del MAPELLO di mister Quaglia che si impone sulla Castellanzese con un secco 3-0 nel primo turno di Coppa Italia di Eccellenza disputato domenica 26 agosto. Gialloblu subito in vantaggio al 23′ con un rigore trasformato da Gullotta che dagli undici metri spiazza Caputo. Il raddoppio arriva al 61′ con un rasoterra di capitan Adiansi. Un Gritti in formato saracinesca sventa un paio di occasioni e para un calcio di rigore a Urso salvando il risultato. E’ ancora il numero 10 neroverde ad avere la seconda chance per il accorciare: questa volta è il palo a dire di no all’esterno offensivo di Roncari. Ma all’89’ il MAPELLO cala il tris con un micidiale contropiede di Adiansi, che sfugge verso la porta avversaria e con un morbido pallonetto supera l’estremo difensore varesotto.

MAPELLO-Castellanzese 3-0

MAPELLO: Gritti; Olivares, Milesi, Brugali, M. Ruggeri, A. Ruggeri, Sironi (75′ Sciortino), Marchini, Gullotta (85′ Abale), Adiansi, Panza (59′ Biccari). All.: Andrea Quaglia. A disposizione: Panerini; Rota, Polesello, Tintore.

Castellanzese: Caputo; Nejimi, Ghilardi (75′ Montecchio), Cusaro, De Dionigi, Moroni (75′ Cesaro), Pedergnana (62′ Zappulli), Bigioni, Gibellini, Urso, Dell’Aera. All.: Roncari. A disposizione: Pasiani; Compagnone, Mantegazza, Porchera, Trevisan.

Arbitro: Signor Abou El Ella di Milano, assistenti sig.ri Abdennaimme-Bonomi.

Reti: 23′ Gullotta (M), 61′ e 89′ Adiansi (M).

Note: Giornata prevalentemente soleggiata. Spettatori: 100 ca.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

 

Views All Time
Views All Time
736
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply