Ultime Notizie

MAPELLO atto terzo: mister Quaglia, un duro con il gialloblu nel sangue

Il Mapello Calcio disputerà la terza stagione consecutiva nel campionato di Eccellenza, un ottimo risultato per la società. La rosa è ormai completata mancano solamente gli ultimi dettagli. Mister Andrea Quaglia, ex calciatore con un passato importante avendo militato nelle file del Modena con cui ha raggiunto la serie A e definito da chi lo conosce “un duro”, ha parlato della nuova stagione che andrà ad affrontare sulla panchina dei gialloblu, colori che gli si addicono e che sente propri come una seconda pelle.

Mister, ci vuole parlare di questa nuova stagione sulla panchina dei gialloblu: come sarà improntata la squadra?

“Sono carico e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. La nuova squadra del Mapello sarà composta per lo più da giovani con l’obiettivo di mantenere la categoria. Quindi disputeremo un campionato improntato sul raggiungimento della salvezza”.

Siamo ormai ai dettagli per quanto riguarda l’allestimento della rosa…

“Si certo, siamo in fase di ultimazione mancano solo gli ultimi tasselli”. 

La società quindi punta sui giovani ma con un occhio all’esperienza.

“Il concetto della società è quello di valorizzare il più possibile i giovani di proprietà ed infatti la rosa è stata svecchiata parecchio. I giovani beneficeranno di quelli più anziani che daranno sostanza e qualità e aiuteranno con la giusta esperienza che serve sempre”.

Perfetto, il giusto mix che serve per raggiungere l’obiettivo.

“Sì, l’obiettivo è raggiungere quanto prima la salvezza. Sarà una stagione impegnativa visto che per tanti ragazzi sarà una nuova categoria, però hanno della qualità bisogna dare loro il tempo di adattarsi”.

Buon lavoro al mister ed al suo staff e in bocca al lupo per questa nuova stagione!

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

 

 

Views All Time
Views All Time
1634
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply