Ultime Notizie

Calcio Camp REAL MADRID a Mapello, ultimissimi posti: il comunicato!

Il REAL MADRID campione del mondo, per la terza volta consecutiva sabato prossimo scenderà in campo per la finale della Champions League 2017/2018: scendete in campo anche voi al Calcio Camp dei Galacticos che si terrà al centro sportivo di Mapello dall’11 al 15 giugno!!!

Ultimissimi posti a disposizione!!!

Iscrizioni sul sito www.frmclinics.com alla voce S.S.D. MAPELLO A R.L.

Di seguito il comunicato della Fundaciòn Real Madrid Clinics:

Sale l’attesa per l’arrivo gli istruttori della Fundaciòn Real Madrid ClinicsMapello con il proprio calcio camp 2018, corso di tecnica calcistica e cultura sportiva per ragazzi dai 7 ai 15 anni. Durante il corso di calcio che si terrà presso gli impianti della società sportiva S.S.D. MAPELLO A R.L., che come testimonials può vantare grandi campioni del calibro di Bale, Marcelo, Navas, Vasquez e Kroos, la tecnica e l’abilità calcistica saranno al centro del programma. Ma anche il comportamento nello ”spogliatoio”, il sacrificio, l’importanza della vita da atleta e l’alimentazione saranno trasmessi ai partecipanti: in poche parole come comportarsi per essere un buon atleta, mettendo davanti ai ragazzi i sacrifici che dovranno affrontare.

I ragazzi, divisi per età in gruppi di 16, saranno seguiti per tutta la giornata e per tutta la settimana da un istruttore formato seguendo le metodologie della Fundaciòn Real Madrid Clinics, che ha ricevuto mandato dal Real di diffondere in tutto il mondo i propri camp. In questo momento è la più grande scuola calcio al mondo con oltre 500 località, che segue metodologie precise con un programma incalzante e divertente, tutto sotto la bandiera dei Galacticos. Si lavorerà sul campo almeno sei ore al giorno tra sessione mattutine e pomeridiane, durante le quali saranno affrontati i principali e più importanti temi tecnici, spesso sottovalutati e tralasciati negli allenamenti delle squadre giovanili di oggi.

Tutti i ragazzi riceveranno un kit originale adidas con maglia, pantaloncini, calze, borraccia sportiva e pallone creato appositamente per i partecipanti, con il logo originale del Real Madrid, da portare a casa alla fine del camp e da tenere come una settimana da ricordare per sempre e come linea guida per la propria carriera da sportivo e calciatore, possa essere questa da professionista o da dilettante appassionato.

I ragazzi più dotati parteciperanno alle selezioni italiane a Milano e i vincitori potranno coronare il sogno di un viaggio a Madrid per giocare nello stadio più famoso del mondo: il Santiago Bernabeu. In quell’occasione i ragazzi potranno visitare il museo della squadra più vincente e famosa del mondo, oltre a poter effettuare il tour dello stadio, spogliatoi e campo compresi, oltre che dell’official store.

Fundaciòn Real Madrid Clinics

 

 

Views All Time
Views All Time
1084
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply