Ultime Notizie

Il MAPELLO soccombe sotto i colpi dell’ex Pellegris

Un MAPELLO determinato mette sotto il Verdello per buona parte della gara ma deve soccombere ai colpi da biliardo dell’ex Pellegris. Partono forte i gialloblu, al 6′ Zanotti entra in area, palla a giro di poco a lato. Al 15′ arriva il meritato vantaggio grazie a Breviario che con un preciso colpo di testa mette la palla sotto la traversa. Partita in mano al MAPELLO che continua ad attaccare. Ci pensa Pellegris  al 30′ ad inventare il gol del pareggio: da un calcio d’angolo la palla viene respinta, il bomber gialloverde raccoglie, si gira, e in mezza rovesciata mette la palla all’incrocio dove Salvi non può arrivare. Applausi a scena aperta. I gialloblu sono sfortunati quando al 40′ Bassanelli devìa di testa un tiro nella propria porta. Pronta reazione con discesa di Zanotti e pallonetto che scavalca il portiere ma purtroppo termina sul fondo. Nella ripresa al 58′ ancora un chance per il MAPELLO ma la retroguardia salva sulla linea. Al 73′ ancora gialloblu vicini al pareggio: bello scambio in area con tiro di Biccari, il portiere alza sopra la traversa. Ma è ancora bomber Pellegris all’83’ a mettere il sigillo sul match.

Verdello Intercomunale: Attuati; Tacchini, Actis (46′ Gnaziri), Fontana, Gagliardini, Scaccabarozzi (53′ Erba), Marchesetti (58′ Brembilla), Prato (89′ Tengattini), Pellegris, Michele Arrigoni (77′ Rossetti), Serafini. All.: Alberto Luzzana. A disposizione: Lazzarini; Marco Arrigoni.

MAPELLO: Salvi; Olivares (77′ Malanchini), Bassanelli, Rota, Amigoni, Zanotti (68′ Biccari), Zana, Berera (65′ El Kadiri), Adiansi (84′ Castelli), Zanga, Breviario (75′ Epis). All.: Pietro Parati. A disposizione: Diglio; Ruggeri.

Verdello Intercomunale-MAPELLO 3-1

Arbitro: Sig. Davide Zirafa sez. di Bergamo, assistenti sig.ri Luca Lodi-Leo Russo.

Reti: 15′ Breviario, 30′, 83′ Pellegris (V) 40′ aut. Bassanelli.

Note: giornata con leggera pioggia ma con temperatura nella norma. Ammoniti: Fontana, Scaccabarozzi, Serafini, Erba (V). Espulsi: nessuno.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

 

Views All Time
Views All Time
863
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply