Ultime Notizie

Calcio Camp del REAL MADRID: domenica 4 marzo ultimo giorno per l’iscrizione!

Il CALCIO CAMP del REAL MADRID a MAPELLO sta riscuotendo un grande successo! Sono rimasti pochissimi posti: domenica 4 marzo 2018 alle ore 20:00 scade il termine per l’iscrizione! Affrettatevi!!!

Gli istruttori dei Calcio Camp dei Galacticos porteranno i più bravi al Bernabeu!
I corsi di tecnica calcistica e cultura sportiva più famosi del mondo per ragazzi dai 7 ai 15 anni arrivano al centro sportivo Comunale di Mapello (Bergamo).

Durante il corso di calcio che si terrà presso gli impianti della società sportiva S.S.D. MAPELLO A R.L., che può vantare come testimonials grandi campioni del calibro di Bale, Kroos, Marcelo, Navas, Vasquez, la tecnica e l’abilità calcistica, saranno al centro del programma. Ma anche il comportamento nello ”spogliatoio”, il sacrificio, l’importanza della vita da atleta e l’alimentazione saranno trasmessi ai partecipanti: in poche parole come comportarsi per essere un buon atleta,
mettendo davanti ai ragazzi i sacrifici che dovranno affrontare.
Si lavorerà sul campo almeno sei ore al giorno tra sessioni mattutine e pomeridiane, durante le quali saranno affrontati i principali e più importanti temi tecnici, spesso sottovalutati e tralasciati negli allenamenti delle squadre giovanili di oggi.
I ragazzi, divisi per età in gruppi di 16, saranno seguiti per tutta la giornata e per tutta la settimana da un istruttore formato, seguendo le metodologie della Fundaciòn Real Madrid Clinics che ha ricevuto mandato dal Real di diffondere in tutto il mondo (oltre 500 località) il verbo calcistico dei Blancos, seguendo metodologie precise e innovative con un programma incalzante e divertente.
Saranno utilizzate anche le più moderne tecnologie applicate al calcio con casacche elettroniche, palloni smartball, adidas, GPS sportivi, le telecamere Be Pro11, ed altre novità mai applicate prima ai camp per ragazzi: il camp numero uno al mondo non deluderà le aspettative.
Tutti i ragazzi riceveranno un kit originale adidas con maglia, pantaloncini, calze, borraccia sportiva e pallone creato appositamente per i partecipanti, con il logo originale del Real Madrid da portare a casa alla fine del camp e da tenere come una settimana da ricordare per sempre, e come linea guida per la propria carriera da sportivo e calciatore, possa essere questa da professionista o da dilettante appassionato.

I ragazzi più dotati parteciperanno alle selezioni italiane a Milano e i vincitori potranno coronare il sogno di un viaggio a Madrid per giocare nello stadio più famoso del mondo: il Santiago Bernabeu.
In quell’occasione i ragazzi potranno visitare il museo della squadra più vincente e famosa del mondo e poter effettuare il tour dello stadio, spogliatoi e campo compresi, oltre che dell’official store.

Il Real Madrid Clinic si terrà dall’11 al 15 giugno 2018 dalle ore 8,30 alle ore 17,00. Le iscrizioni, a numero chiuso, con un massimo di 64 partecipanti, sono da effettuare entro il mese di marzo 2018 direttamente sul sito www.frmclinics.it alla voce S.S.D. MAPELLO A R.L.

Fundaciòn Real Madrid Clinics

Views All Time
Views All Time
1369
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply