Ultime Notizie

MAPELLO: sconfitta di rigore nel recupero sul campo dell’Arcellasco

Nella serata di mercoledì 7 febbraio nel recupero della 2a giornata di ritorno del campionato, sul campo dell’Arcellasco arriva un’altra sconfitta di misura. Rispetto alla gara di domenica scorsa mister Parati effettua alcuni cambi negli undici iniziali. Contro i comaschi la posta in palio era alta. Proprio come nella gara sospesa lo scorso 21 gennaio, i padroni di casa al 16′ usufruiscono di un calcio di rigore su fallo in uscita di Salvi: stavolta Agostoni dal dischetto non sbaglia. Sarà il gol decisivo. Arcellasco più intraprendente soprattutto nella prima frazione. Al 35′ ancora padroni di casa pericolosi con una conclusione dalla distanza che colpisce in pieno la traversa. Salvi si riscatta prontamente opponendosi con due grandi interventi, impedendo il raddoppio ai comaschi. Il MAPELLO prova ad affacciarsi nella metà campo avversaria in alcune occasioni ma le stesse non vengono concretizzate nel migliore di modi. Nella ripresa mister Parati rimescola le carte cambiando la linea avanzata ma i gialloblu non riescono a trovare la via del gol. Non accade più nulla e dopo 5′ minuti di recupero il direttore di gara decide che può bastare.

Arcellasco Città di Erba-MAPELLO 1-0

Arcellasco Città di Erba: Galbusera; Annunziata, Colombo, Spreafico, Brizzolara (76′ Giussani), Garofoli, Castelnuovo, Dell’Oro (84′ Molteni), Agostoni (76′ Benedetti), Lombardi, Caligiuri (67′ Rosetti). All.: Alfredo Ottolina. A disposizione: Ferrari; Calabresi, Tremolada, Rossetti.

MAPELLO: Salvi; Adiansi, Bassanelli, Ruggeri, Amigoni, Zanotti, El Kadiri (73′ Malanchini), Berera, Piantoni (68′ Epis), Zanga (68′ Castelli), Biccari (54′ Breviario). All.: Pietro Parati. A disposizione: Panerini; Rota, Daleffe.

Arbitro: Sig. Gabriele Pette della sezione di Bologna, assistenti sig.ri Edoardo Maria Brunetti-Sami Abdennaime di Milano.

Reti: 16′ rig. Agostoni (A).

Note: Serata fredda e umida. Ammoniti: Brizzolara, Castelnuovo (A), Salvi (M). Espulsi: nessuno. Recupero: 3′ p.t.-5′ s.t.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
481
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply