Ultime Notizie

MAPELLO: demolito il vantaggio iniziale, ad Albino passano i padroni di casa

Il MAPELLO passa in vantaggio ma nei minuti finali del primo tempo si fa raggiungere e in quelli finali della ripresa subisce la seconda rete che decreta la sconfitta. Partono bene i gialloblu: all’11’ Olivares mette in mezzo un preciso cross dal fondo, Epis si fa trovare pronto e di testa insacca. Mapello in vantaggio. I padroni di casa non ci stanno ed iniziano a spingere. Al 35′ azione dubbia in area AlbinoGandino: Zanga viene travolto e cade a terra rovinosamente ma il direttore di gara lascia correre. Siamo al 44′ quando viene assegnato un calcio di punizione a favore dell’AlbinoGandino apparso generoso da cui scaturisce la rete del pareggio di Giorgio Zanga pronto a raccogliere una respinta. Si va al riposo sull’1-1. Nella ripresa i seriani prendono il sopravvento sul match guadagnando metri. Ma è il MAPELLO a rendersi pericoloso con il nuovo entrato Biccari lanciato in area che costringe l’estremo difensore Bogazzi ad uscire malamente franando addosso al gialloblu senza però riuscire ad afferrare la palla: ci starebbe il calcio di rigore ma il direttore di gara fischia inspiegabilmente fallo contro. I padroni di casa insistono fino all’86 quando dall’ennesima incursione, il nuovo entrato Capelli nell’area piccola trova lo spazio per lo stacco vincente. I gialloblu ormai non hanno più le forze per rimettere in piedi una gara che poteva essere gestita in modo differente. Ora concentrati sul recupero della gara in casa dell’Arcellasco di mercoledì 7 febbraio in cui è d’obbligo non perdere punti.

AlbinoGandino-MAPELLO 2-1

AlbinoGandino: Bogazzi; Curnies, Caccia, Carrara, Savoldelli, Zanga (62′ Capelli), Ribolla, Piccinini, Tiraboschi (62′ Beloli), Carobbio, Confalonieri. All.: Roberto Radici. A disposizione: Lava; D’Agostino, Beloli, Uccelli, Birolini, Carrara.

MAPELLO: Salvi; Olivares (53′ Zanotti), Bassanelli, Ruggeri, Amigoni, Piantoni (81′ Breviario), El Kadiri (62′ Rota), Berera, Adiansi, Zanga, Epis (70′ Biccari). All.: Pietro Parati. A disposizione: Panerini; Castelli, Malanchini.

Arbitro: Sig. Matteo Santinelli di Bergamo, assistenti sig.ri Michele Tomarchio-Federico Carosella.

Reti: 11′ Epis (M), 44′ G. Zanga, 86′ Capelli (AG).

Note: giornata parzialmente soleggiata. Ammoniti: Ruggeri, Amigoni, El Kadiri, Zanotti (M). Espulsi: nessuno.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
709
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply