Ultime Notizie

MAPELLO: Zanga firma la vittoria nel derby contro la Cisanese

Il MAPELLO conquista il derby contro la Cisanese e si rifà della gara di andata in cui avrebbe meritato miglior fortuna. Il match si decide nella ripresa con l’ennesima rete di Alessandro Zanga. Nel primo tempo le due squadre si studiano a vicenda con gli ospiti che provano alcune incursioni ma i gialloblu sono ben organizzati e ripartono. Le prime conclusioni pericolose arrivano dai piedi di Adiansi e Biccari. Nella ripresa chance per la Cisanese con Marinoni, ma super Salvi si fa trovare pronto respingendo il tiro in angolo. Prime prove del gol con Zanga al 51′ che parte in velocità ma calcia alto.  Al 57′ gli ospiti ci provano con Facoetti ma la mira non è delle migliori. Al 65′ arriva il vantaggio del MAPELLO: Zanga raccoglie il perfetto assist di Berera, s’invola per metà campo, entra in area e con un preciso tiro spiazza il portiere avversario. La Cisanese prova la reazione ma i gialloblu gestiscono il risultato senza particolari problemi fino al fischio finale. Il MAPELLO sale così a quota 21 punti in classifica.

MAPELLO-Cisanese 1-0

MAPELLO: Salvi; Olivares, Bassanelli, Rota, Amigoni; El Kadiri, Berera (94′ Morelli); Zanotti (70′ Malanchini), Zanga (88′ Ruggeri), Adiansi (80′ Piantoni); Biccari (46′ Breviario). All.: Pietro Parati. A disposizione: Diglio, Epis.

Cisanese: Luciano; Spreafico, Bergamini, Carminati, Rivaletto; Romano (61′ Scaldaferro), Bonacina (78′ Carrara), Aldegani (69′ Crotti); Verderio (88′ Paganelli), Marinoni, Facoetti. All.: Roberto Arrigoni. A disposizione: Esposito, Lecchi, Maggioni.

Rete: 65′ Zanga (M).

Arbitro: Sig. Andrea Zambetti sezione di Lovere, assistenti sig.ri Giovanni M.Fantini-Gianluca Lorenzi.

Note: spettatori 150 circa. Ammoniti: El Kadiri (M), Bonacina (C). Espulsi: nessuno.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

 

Views All Time
Views All Time
964
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply